www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree9Likes

Discussione: Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490

Regular Member L'avatar di robyspidert

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato... HONTON HT R-490

Dopo tanto vagar per la rete , aver letto quasi tutti i post su consoleopen e dopo aver fatto le dovute considerazioni e anche grz a qualche consiglio la SCELTA è stata fatta

Acquistata la HONTON HT R-490!!!!!!

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-485713973_053.jpg

L'ho presa bianca solo perchè quella era subito disponibile in UK dovrebbe arrivarmi tra una settimana...speriamo bene !
    Nel frattempo se qualcuno dovesse essere in possesso di questa macchina si faccia avanti per confronti!!!
    Non appena sarà possibile foto dell'unboxing e primi esperimenti hihiih ....
    E cosi anche io ho deciso di cominciare a bestemmiare con sto diamine di reworking....
    Attendo con ansia il tracking number ...
    Vi terrò aggiornati stay tuned ....
    Ultima modifica di robyspidert; 03-09-13 alle 19: 54 Motivo: titolo lungo
    Tommino81 likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Benvenuto

Grazie grazie

Regular Member
    Benvenuto..anche io stò facendo i primi esperimenti con la Honton 392 e c'è un bel pò da uscire fuori di testa però è una cosa che ti prende...poi per fortuna ci sono i ragazzi del forum che sono preparatissimi e sempre pronti ad aiutare

Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    Benvenuto..anche io stò facendo i primi esperimenti con la Honton 392 e c'è un bel pò da uscire fuori di testa però è una cosa che ti prende...poi per fortuna ci sono i ragazzi del forum che sono preparatissimi e sempre pronti ad aiutare
    e meno male ci sono loro....hihihiih...cmq tutto si ottiene studiando e provando ed io prima di fare l'acquisto ho studiato...sono radiotecnico da piu di dieci anni ormai e ho capito solo una cosa che nell'elettronica solo quando ci sbatti la testa impari qualcosa

Regular Member
    buono a sapersi che sei radiotecnico così quando ho bisogno ti rompo le scatole ihihihi anche io mi diverto a riparare qualcosa e confermo pienamente quello che hai detto se non ci sbatti la testa non impari niente..negli ultimi giorni la stò sbattendo contro la Honton ahahahah

buono a sapersi che sei radiotecnico così quando ho bisogno ti rompo le scatole ihihihi anche io mi diverto a riparare qualcosa e confermo pienamente quello che hai detto se non ci sbatti la testa non impari niente..negli ultimi giorni la stò sbattendo contro la Honton ahahahah
    meno male che la honton è bella dura almeno regge i colpi hahahahaahahah

Regular Member
    è una bella macchina poi la tua ha anche lo schermo da cui vedere il grafico...dai che ora che ti arriva ci fai sapere come và

è una bella macchina poi la tua ha anche lo schermo da cui vedere il grafico...dai che ora che ti arriva ci fai sapere come và
    ci vorrà una settimana ma intanto collaudo il fornetto modificato hihihih [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/14082-fornetto-x-reballing-e-reflow-work-progres.html"]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/14082-fornetto-x-reballing-e-reflow-work-progres.html[/URL]
    Jotech likes this.

Regular Member

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT

Auguri per il nuovo acquisto e buona fortuna con la profilazione sn volatili per diabetici XD
    Jotech likes this.

Lo so che sono cavoli amariii

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Tracking number confermato...la piccola é in viaggio...consegna prevista x mercoledi...speriamo bene...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Finalmente dopo 5 gg di attesa la macchina è arrivata...imballo perfetto ma assemblaggio di certe parti fatto a pene di segugio...il meccanismo per sollevare la bottom hot gun era sfasciato e meno male sono riuscito a sistemarlo...poi ho notato che i plates non erano a livello...praticamente un angolo era piu in alto rispetto agli altri ed in pratica stava sottoposto rispetto al foro della vite...dopo ste cose ho riassemblato il tutto ho acceso la macchina e sembra che tutto vada a dovere...per ora...poi chissà....cmq a breve le foto dell'unboxing...stay tuned

Regular Member

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT

Auguri e benvenuto tra noi reballatori XD
    robyspidert likes this.

Regular Member
    anche la mia 392 è arrivata con un plates rotto e molte viti messe con velocità però poi mi hano mandato due paltes nuovi...gli imballaggi non sono un granchè...

IR Builder! L'avatar di Armand
    i profili sono praticamente fatti su quelle macchine..devi dargli solo una ritoccatina
    robyspidert likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    i profili sono praticamente fatti su quelle macchine..devi dargli solo una ritoccatina
    stavo notando

Foto in arrivooo

Inviato dal mio samsungo galassio 4....:-)

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_204658.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_204653.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_204644.jpg

Finalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_152152.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_151932.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_151925.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_151716.jpgFinalmente mi sono deciso...acquisto effettuato...speriamo bene...!!! HONTON HT R-490-20130903_151700.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello