marcus! aleeeeeee!
marcus! aleeeeeee!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Saso poi avrei bisogno di un paio di .consigli per i. Collegamenti.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ancora qlc foto.
Ora mancano i collegamenti interni.sto aspettando un rex c100 voglio eliminare l. Altro termocontrollore che mi sembra ha una rampa lenta.
Ultima modifica di marcus78; 16-06-13 alle 18: 24
Ottimo!
Un consiglio: passa da IKEA e prendi un'altra lampada. Con una sola hai delle fastidiose zone d'ombra dall'altra parte.
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Grazie ragazzi del supporto e i like!
Ho iniziato a fare i. Collegamenti
Il relè nero poi verrà cambiato.
Ultima modifica di marcus78; 18-06-13 alle 15: 29
13 15 è un pulsante, premi e si chiude, appena molli si riapre il circuito. Il 14 e 15 puoi mettere un interruttore on off. Da me è tutto a pulsanti ma creodo perchè hanno fatto un qualche sistema di relè .....
I LOVE CONSOLE OPEN
la tc deve stare sospesa e non deve toccare la scheda. Potresti fare come il sistema della mia stazione, c'è un pezzo di metallo e dentro questo c'è la tc, cosi il calore si incanala li ed è + precisa. Cmq approposito di stazioni, volevo trovare 5 minuti e fare un preheater tutti al quarzo che ne pensi? volevo farlo come la LY ir10000
I LOVE CONSOLE OPEN
ok grazie.
se non hai fretta in questi gg mi dovrebbe arrivare il rex c100 per comandare il pre perche mi sa che quello vecchio che ho montato ha una rampa lenta.(le speranza è questa,cioe' che con il rex arrivo a140-150 gradi in memo tempo.)se rispondono bene queste mattonelle le chiamo cosi i miei plate puio provare con quelli come i mieie senza aspettare che ti arrivino dalla china o spendere tanti soldi per altri plate.tanto secondo me cio che conta è trovare il profilo giusto e avere un buon top.cosa che se vedo che riesco afare i lavori cambio.
a capito.
per esperienza sulla vicchia avevo il pre al quarzo se vedi le foto nei primi post lo vedi mi sembrano molto piu veloci nello scaldare.
Con i tubi è fattibile ma difficile da controllare in quanto la temperatura si raggiunge molto velocemente ma non la tiene stabile andrebbe regolarizzato con qualcosa che regoli la corrente e li riesca a mantenere accesi con meno potenza per fornire una temperatura più stabile.
salvatore hai idea di quanto costa un vetro termico?
Segnalibri