www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69
Like Tree33Likes

Discussione: Problema reballing ps3 con balls al piombo

Banned

Problema reballing ps3 con balls al piombo

Ragazzi apro questa discussione in quanto al momento l unica piastra che mi sta dando problemi con il reballing è questa maledetta ps3; volevo chiedere ma è possibile reballare sta cacchio di ps3 con balls al piombo 63sn37pb?????.... Oppure queste balls non vanno bene!!!

IR Builder! L'avatar di Armand
    certo..non vedo il perchè non si possa fare!!!

Banned
    Ma che ti devo dire Armand....ripeto sempre la stessa cosa...il profilo che ho mi da un grafico buono....le balls fondono uniformemente ...accedono ....10 secondi ylod......questo con 3 ps3 .....non capisco perché...

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    c'è poco da insegnare a te, ma penso che ti perdi in qualcosa, riesci a dirci di più, cosi da risolvere

Banned
    Mah...guarda oggi mi sono talmente incazzato...criscros....non hai idea....sto cercando di capire dove sbaglio...ma niente sembra di sbattere vicino ad un muro....ho provato con la stazione full ir impostando uno step solo con il quale arrivo a fusione e dopo di che picco max misurato 215 con tal 30 secondi....poi ho riprovato con la configurazione ibrida con la stessa temperatura max,chiaramente con profilo a più step, seguendo sia rampa , durata e temperatura delle varie fasi, preheating,soak e fusione ed infine cooling...cioè in pratica con quello che faccio con successo alle xbox...ma qui nada...sempre ylod, provato con 3 ps3 tutte fat...tutte con placca staccata chiaramente.

se hai ancora il bga buono prova con la full, pre a 150 su scheda e porti il bga a 225 e poi raffreddi, il bga della PS3 essendo piu grande, al centro la temperatura può essere inferiore e le sfere magari non si sono fuse per bene

Banned
    Oggi ho provato con la hot gun...domani provo con il Plate.....l unica cosa che mi frulla ora e non mi convince...quando staccò l rsx...in pratica anche i condensatori che sono agli angoli per la centratura Dell rsx sulla board si staccano...può essere per questo che la saldatura non riesce.... Sono di fondamentale importanza questi condensatori agli angoli del bga. Senza di loro il bga affonda sulle balls a causa del suo peso...?

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato con la hot gun...domani provo con il Plate.....l unica cosa che mi frulla ora e non mi convince...quando staccò l rsx...in pratica anche i condensatori che sono agli angoli per la centratura Dell rsx sulla board si staccano...può essere per questo che la saldatura non riesce.... Sono di fondamentale importanza questi condensatori agli angoli del bga. Senza di loro il bga affonda sulle balls a causa del suo peso...?
    questa e' una giusta osservazione!! forse e quello il problema l'rsx pesa molto di conseguenza...

Banned
    Si lo so....ma quando fai il lift i condensatori facilmente si staccano assieme all'rsx.....comunque ho provato a mettere una sezione di filo mono anima agli a angoli dove c'èrano i condensatori per fare spessore,infatti quando le balls erano liquide il chip non è affondato..ma il risultato e stato sempre un fantastico ylod dopo 5/7 secondi...accensione...parte la ventola...ylod....bestemmia....questa e stata la mia mattinata/serata...;(
    -Criscros- likes this.

ma se ci fosse un corto manco partirebbe, prova ad alzare il picco di 10 gradi

Banned
    Corto non credo....dovrebbe darmi ylod istantaneo...invece a me lo da dopo 5 secondi...

third green to yellow to red light
    5 second delay, will blink yellow then red
    splice number 3 and number 4 wire on 1st and 2nd gen ps3s
    all power supply issues
    Scusate la mia ignoranza...ma questo é quello che mi si presenta come errore....ma che significa .??...sto spulciando un po' su internet e ho trovato questo....ma traducendolo non afferro il significato
    Ultima modifica di amon76; 08-05-13 alle 22: 26

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    I condensatorini prevengono l'affondamento in fase liquida..sono importanti..
    Detto questo 215 e 225 SONO TROPPO POCO tal fai anche 45''.
    Senza condensatorini usa SnAgCu può facilitare.

Banned
    Ziopippo provo 230c con tal 45?.....ma come faccio ad evitare che si stacchino sti benedetti condensatori.?..... Se ne stacca sempre uno....cosa posso metterci per rimediare?.... Il filo non va bene?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Problema reballing ps3 con balls al piombo

E non puoi rimetterceli?
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Banned
    è dove stanno.!!!!!....non li trovo.... sono talmente piccoli che dopo averli staccati non SOS che fine abbiano fatto... Per questo cercavo un alternativa,:::
    Ultima modifica di amon76; 08-05-13 alle 23: 02

La miseria! Prendi dei condensatori qualsiasi da qualche scheda madre guasta.. Tanto da quello che leggo non sono collegati da nessuna parte

Banned
    Si...ma secondo me il problema non è solo quello dei condensatori.....visto che lo spessore l ho ricreato con il filo capello( quello che si usa per il post out Dell rgh per intenderci)

Dalle nostre parti si dice "il filo sta a filo, il piombo sta a piombo.. Eppure il muro è storto!"
    spyro82 likes this.

Banned
    Questa é bella.....mi hai strappato un sorriso.....meno male....già i reballing erano andati storti....poi mia moglie mi ha cazziato....almeno me so fatto na risata....
    spyro82, pocoyo2 and zeruel85 like this.

Come ti capisco..
    amon76 likes this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi