www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree18Likes

Discussione: la mia prima stazione di reballing....finalmente mi sono deciso.

Open Member L'avatar di diffusore

la mia prima stazione di reballing....finalmente mi sono deciso.

Salve dopo tanto tempo vorrei abbandonare il reballing homemade con quello professionale.
    Ho raccolto una cifretta di circa 1000 euro per l'acquisto della mia prima stazione professionale.
    Premesso che ho spulciato i thread minuziosamente e da quanto ho capito e' che una buona stazione qualita' /prezzo e' la honton r392.
    Premesso che vorrei una macchina versatile(da poter usare per console,portatili ecc..) e precisa.
    Chiedo un ultimo parere a voi possessori di tale macchina.

Inoltre ho visto che su questa macchina si stanno eseguendo delle modifiche(vedi post) perche'?? avete notato qualche carenza grave??

grazie a tutti e spero a brevissimo di entrare nel mondo del reballing professionale.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    Salve dopo tanto tempo vorrei abbandonare il reballing homemade con quello professionale.
    Ho raccolto una cifretta di circa 1000 euro per l'acquisto della mia prima stazione professionale.
    Premesso che ho spulciato i thread minuziosamente e da quanto ho capito e' che una buona stazione qualita' /prezzo e' la honton r392.
    Premesso che vorrei una macchina versatile(da poter usare per console,portatili ecc..) e precisa.
    Chiedo un ultimo parere a voi possessori di tale macchina.

Inoltre ho visto che su questa macchina si stanno eseguendo delle modifiche(vedi post) perche'?? avete notato qualche carenza grave??

grazie a tutti e spero a brevissimo di entrare nel mondo del reballing professionale.
    non ci sono carenze, ma solo miglioramenti per sfruttare a pieno tutte le potenzialità.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member
    Con mille fresche puoi fare ottime scelte, la honton di sicuro è una di quelle

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Valuta se prendere FULL IR o Aria, alcuni dalle aria son passati alle FULL altri son rimasti alle ibride.
    Comunque in base alla macchina che prendi vedrai che si possono fare miglioramenti,
    la honton è una di queste, ha gli ugelli che sono buoni per carità ma ce ne son migliori quelli della shuttle star per esempio, il Bottom con qualche modifica riesci a controllarlo da PC, e magari a vedere 2 grafici a PC, poi mettere una tc aggiuntiva ed mettere 2 pulsanti per accendere e spegnere il top e Bottom a parte
    Per le altre tipo jetronix il supporto fa pietà, (testato personalmente)perdi più tempo a cercare una posizione che a fare il lavoro, la tc integrata sbaglia di 8 gradi (a chi piu, a chi meno) per il resto è buona.
    Le altre le ho solo viste quindi non posso dirti tanto, tipo le macchine senza uscita USB o Rs232 hanno la pecca che non riesci a vedere il grafico a PC.
    Insomma valuta un po' tu, personalmente la ht-r392 è buona e potente, ricambi facili e molto personalizzabile

Open Member L'avatar di diffusore
    grazie dei feedback che mi state dando e sopratutto dei consigli.
    Quali pro e contro si hanno con le full-ir(una stazione del genere dovrebbe essere la achi giusto??) e quelle ad aria(la honton dovrebbe essere giusto??).

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    grazie dei feedback che mi state dando e sopratutto dei consigli.
    Quali pro e contro si hanno con le full-ir(una stazione del genere dovrebbe essere la achi giusto??) e quelle ad aria(la honton dovrebbe essere giusto??).
    io ti consiglierei se vuoi andare nelle full ir :
    achi ir pro (pero qui io consiglierei iun aggiornamento cioe tolgiere quel plate di "cacca" e mettere uno dell'eilstain ),oppure una jetronix qui hai dei buon plate ma il sistema di ancoraggio fa "cagare" testato personalmente e con gli altri "colleghi" del corso ,inoltre altro upgrade che se fosse mia facevo e sostituire la termocoppia che ha,comunque differenze fra full ir e aria sono :
    full ir :
    pro :
    non hai bisogno di ugelli
    non devi perdere tempo a creare proflio (occhio a questa frase non sto dicendo che non ti servono i profili) ma rispetto all'aria e meno incasinato.
    contro:
    se non hai un plate buono non uniformita del calore con conseguente warping e poc corn
    aria calda :
    pro :
    uniformita del calore
    maggiore controllo dei profili
    contro:
    ogni bga un suo ugello
    per i profili devi perderci la testa
    comunque questi pro/contro sono a grandi linee ,naturalmente non ci si va a prendere il pelo nell'uovo ,la scelta della macchina e tua e solo tua devi scegliere te come lavorare se full ir o con ibrida io avendole provate entrambe preferisco la fullir pero ripeto e a scelta del tecnico la sua strumentazione .

Regular Member
    e della Scotle IR360 pro che ha sia FULL IR che ARIA cosa mi dite?? è buona?

Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    sembra buona anche se l'aria calda da sotto non mi convince molto

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    sembra buona anche se l'aria calda da sotto non mi convince molto
    Cosa non ti convince???

Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    ti conviene una honton e poi farti un top IR tu, io farò cosi, ma non perchè l'aria sia peggiore, semplicemente hai + versatilità, certi casi sei obbligato ad usare la IR perchè non riesci a posizionare l'ugello.
    I LOVE CONSOLE OPEN

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ti conviene una honton e poi farti un top IR tu, io farò cosi, ma non perchè l'aria sia peggiore, semplicemente hai + versatilità, certi casi sei obbligato ad usare la IR perchè non riesci a posizionare l'ugello.
    Ahahah, ma stai già cambiando sponda? XD
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ahahah, ma stai già cambiando sponda? XD
    siete dei caini! ahahahha cmq ragazzi stravo pensando di creare una discussione per approfondire affondo, ma proprio nello specifico, il fattore IR e hot gun, perchè molto hanno capito che l'aria fa schifo e la IR è migliore, cosa non vera...
    I LOVE CONSOLE OPEN

Newser L'avatar di Tommino81

la mia prima stazione di reballing....finalmente mi sono deciso.

Ammazza volevo oniziare anche io , ma non sto' capendo na mazza
    Chi dice a chi dice b ( giustamente date dei consigli in base alle vostre esperienze)
    Io penso di fare una full ir ! Jtronix
    Pero ' adesso prima di spendere vi seguo e continuo a cercare di capire cosa potrebbe essere meglio!
    Comunque sia 1400 euro tra materiale e robe varie ci vogliono tutte !

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

siete dei caini! ahahahha cmq ragazzi stravo pensando di creare una discussione per approfondire affondo, ma proprio nello specifico, il fattore IR e hot gun, perchè molto hanno capito che l'aria fa schifo e la IR è migliore, cosa non vera...
    come ti dissi al corso ? appena scendiamo salvatore usare il plate e lascera l'aria ahahahaha ,comunque apparte gli scherzi se uno deve cominciare da 0 meglio la full ir se invece uno ha gia un ibrida be puo fare l'upgrade .

come ti dissi al corso ? appena scendiamo salvatore usare il plate e lascera l'aria ahahahaha ,comunque apparte gli scherzi se uno deve cominciare da 0 meglio la full ir se invece uno ha gia un ibrida be puo fare l'upgrade .
    ma l'upgrade a IR dici?
    I LOVE CONSOLE OPEN

ma l'upgrade a IR dici?
    be se vuole avere due in uno si anche se hai sempre la'ria calda da sotto..

be se vuole avere due in uno si anche se hai sempre la'ria calda da sotto..
    si, mi ricordo XD ma non ho capito per l'upgrade.. pensi che stacco la hot gun di sopra e monto un plate?
    I LOVE CONSOLE OPEN

si, mi ricordo XD ma non ho capito per l'upgrade.. pensi che stacco la hot gun di sopra e monto un plate?
    be si skype ricordi?

God L'avatar di zeruel85
    Ragazzi, in vista anche di quello che verrà più avanti, da voi mi aspetto più diligenza. State facendo del sano salottino, seppur non fastidioso, in un thread che ha aperto un utente e del quale argomento non c'entra assolutamente nulla con la vostra personalissima discussione.

Vi invito, voi che siete utenti navigati, a cominciare a tener in considerazione queste cosucce.
    spyro82 and djsaso like this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in vista anche di quello che verrà più avanti, da voi mi aspetto più diligenza. State facendo del sano salottino, seppur non fastidioso, in un thread che ha aperto un utente e del quale argomento non c'entra assolutamente nulla con la vostra personalissima discussione.

Vi invito, voi che siete utenti navigati, a cominciare a tener in considerazione queste cosucce.
    hai perfettamente ragione, scusami, parlo troppo hihihi
    spyro82 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello