tre amici che a breve si iscriveranno su questo forum, non sono male
tre amici che a breve si iscriveranno su questo forum, non sono male
Scusa Saso, ma ora come si fa con i componenti? Ci vorrebbe una lista..
Per i condensatori chi ha un tester smd?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
No li capisco questi cinesi vanno anche a risparmiare su uno schedino da due lire, differenza al pubblico tra un pc410 con e senza RS232 (5 euro)...
Io invece li capisco....domani usciranno con NUOVA HONTON 393!!! Controllo via seriale anche del bottom!!! 150€ in più.....chiamali scemi....
vi comunico che ho riparato la seconda rs232 e che adesso proprio in questo momento sto visualizzando il grafico in corso sul pc. Lunedi andro a comprare un max232, era fuso quello nella zona di ricezione, infatti la macchina rispondeva all'impulso ma non ritornava le informazioni.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Vai!! .
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Qualcuno chiedeva se era possibile convertirlo in usb io penso proprio di si basta usare un CP2102 e pochi altri componenti giusto un paio di resistenze il resto è tutto integrato quarzo compreso e potrebbe sostituire il max232 si deve solo verificare l'uscita se combacia ma presumo di si essendo un convertitore usb-ttl-rs232.
sono tornato dalla discoteca 10 minuti fa, ho messo la lucetta alla splintercell per non svegliare nessuno e ho montato una rs232 con maxTHT, condensatori elettrolitici ecc.. insomma ho costruito la rs232 e ho lasciato invariato lo stadio finale, risultato? va una bomba adesso sistemo la schedina e magari le faccio realizzare in produzione industriale
domani vi posto il grafico, scusate per l'ora tarda....
I LOVE CONSOLE OPEN
E pensare che ci avevi sbattuto la testa tempo fa! Meno male che abbiam risolto
I LOVE CONSOLE OPEN
Io non vedo l'ora di montarla bravo!
In discoteca hai avuto l'illuminazione?!
Segnalibri