tre amici che a breve si iscriveranno su questo forum, non sono male
tre amici che a breve si iscriveranno su questo forum, non sono male
Scusa Saso, ma ora come si fa con i componenti? Ci vorrebbe una lista..
Per i condensatori chi ha un tester smd?![]()
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
No li capisco questi cinesi vanno anche a risparmiare su uno schedino da due lire, differenza al pubblico tra un pc410 con e senza RS232 (5 euro)...
Io invece li capisco....domani usciranno con NUOVA HONTON 393!!! Controllo via seriale anche del bottom!!! 150€ in più.....chiamali scemi....
vi comunico che ho riparato la seconda rs232 e che adesso proprio in questo momento sto visualizzando il grafico in corso sul pc. Lunedi andro a comprare un max232, era fuso quello nella zona di ricezione, infatti la macchina rispondeva all'impulso ma non ritornava le informazioni.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Vai!!.
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Qualcuno chiedeva se era possibile convertirlo in usb io penso proprio di si basta usare un CP2102 e pochi altri componenti giusto un paio di resistenze il resto è tutto integrato quarzo compreso e potrebbe sostituire il max232 si deve solo verificare l'uscita se combacia ma presumo di si essendo un convertitore usb-ttl-rs232.
sono tornato dalla discoteca 10 minuti fa, ho messo la lucetta alla splintercell per non svegliare nessuno e ho montato una rs232 con maxTHT, condensatori elettrolitici ecc.. insomma ho costruito la rs232 e ho lasciato invariato lo stadio finale, risultato? va una bombaadesso sistemo la schedina e magari le faccio realizzare in produzione industriale
domani vi posto il grafico, scusate per l'ora tarda....
I LOVE CONSOLE OPEN
E pensare che ci avevi sbattuto la testa tempo fa! Meno male che abbiam risolto![]()
I LOVE CONSOLE OPEN
Io non vedo l'ora di montarlabravo!
In discoteca hai avuto l'illuminazione?!
Segnalibri