Fatti passare il PDF invertito da pocoyo, sta un attimo a fartelo (ora mi manda a fanculo, ahahah).
Fatti passare il PDF invertito da pocoyo, sta un attimo a fartelo (ora mi manda a fanculo, ahahah).
Se hai eagle ti mando il file così lo stampi come ti pare
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Anzi sai che c'è, mo lo metto qui. Condivisione open!! Hahahah
[url]http://db.tt/y9Re0iBx[/url]
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
curiosità, questo controller funziona correttamente col software a corredo se si una un adattatore seriale usb?
Chojin mi sembra che usi proprio un adattatore USB
cosa starà costruendo djsaso nel suo laboratorio?
vado a fare una foccia che sono arrivato adesso da pallone, ma appena finisco per questa sera devo tagliare quantomeno la pcb su misura prima era venuta male e stavo abbandonando il progetto, ma mi sono accorto che avevo perso la mano, ho rifatto tutto ed è perfetto
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
minchia raga complimenti...leggo solo ora...che figata!!!!
benissimo,,, allora se funziona con un adattatore usb, perchè non lasciamo queste modifiche da signorine e facciamo una modifica ben piu grossa? facciamo una modifica che permetta di collegare il controller direttamente ad una presa usb...
tutto cio' che c'e' c'e' gia'
[url=http://www.youtube.com/watch?v=jkVNKpdrBn0]CapaRezza - Tutto ciò che c'è - YouTube[/url]
Ultima modifica di luca70; 03-05-13 alle 23: 01
eheh, e se noi creiamo un adattatore seriale usb direttamente sulla tua schedina? sfruttando l uscita rs232 presente?
in pratica una soluzione integrata aziche usare una soluzione esterna... certo, e' solo a scopo ditattico... e di prestigio
il datassheet l ho gia' letto, lo conosco perfettamente....
Ma scusa....il vantaggio alla fine quale sarebbe?? avere una seriale "vestita" da USB?
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
certamente, so che puoi lasciare l adattatore dentro.... non era questa la mia idea. era solo una questione di modifiche...
chiedo venia, troppe modifiche, non serve assolutamente
buona sera da giorgetti, ilduca, linears4
Segnalibri