Forse sarà sbagliato lo sbroglio?
from Galaxy Note
Forse sarà sbagliato lo sbroglio?
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
L'integrato è il max232 o il max3232?
Sono identici eccetto per l'alimentazione il secondo funziona anche a 3,3V e può darsi che se usi il primo e l'alimentazione fosse inferiore a 5V non và.
Ma con una di questa avete già provato sapevo che sono adatte per i pic
E' un interfaccia seriale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
La si utilizzava per leggere la key sui primi liteon phat.. Che bella esperienza la mia prima modifica!
Comunque sia non so se si può adattare al pid.
from Galaxy Note
Penso di si perché ha le uscite che ci sono sul pid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Non ce l'ho sotto mano (il pid).. Ma su quei pin ci sono delle scritte?
from Galaxy Note
al e
certo che ho provato per vedere se il problema è della rs232 o della zona degli optoisolatori. Ho messo un po di meta + un po di inprecazioni, ma non funziona, entro questa sera deve funzionare perchè altrimenti metto la PCB nella morsa e con la mazza da 5KG la spiattello a modo mio...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
I LOVE CONSOLE OPEN
aggiornamenti direttamente dal laboratorio
allora ho visto che gli optoisolatori brasati hanno una sigla diversa "P112A" io ho trovato questo
[url=http://www.wvshare.com/product/TLP112A.htm]TLP112A[/url]
probabilmente il problema era quello perchè ho semplicemente swicciato tuttoda un lato ad un altro e adesso funziona. La cosa strana è che ho montato un PC410 prima su quella che aveva il P112A e funzionava... cmq credo che lo sbroglio non sia proprio il problema. Ho montato la PCB rs232 e poi l'ho adattata a quella del controller, adesso la tolgo e monto tutta la parte della rs232 in smd sulla pcb, teoricamente non dovrebbe cambiare nulla, se è cosi farò l'ultima prova montando dei nuovi optoisolatori anche se quelli erano già nuovi....
I LOVE CONSOLE OPEN
novità su novità
la pcb adesso funziona perfettamente! quindi 101% sbroglio ok!
ora cambio di nuovo gli optoisolatori e vediamo che dice, magari erano guasti quelli, sono sensibili... speriamo bene se no mi rompe prendere altri optoisolatori e aspettare che arrivino...
I LOVE CONSOLE OPEN
eccolo li il problema, gli optoisolatori, per questa interfaccia non vanno bene i pc400. Adesso non capisco perchè i pc400 che sono presenti sulla interfaccia nativa se dissaldati e montati nella interfaccia che non funzionava, lavora per bene, se metto i miei pc400 non va... cmq devo trovare quel modello di optoisolatori che è meglio...
I LOVE CONSOLE OPEN
effettivamente sembrano di caratteristiche un po differenti. ma i due max sulle due interfacce, sono uguali?
Pure io son così, di notte mentre dormo continuo a pensare al problema che mi si pone e durante la notte mi sveglio con la soluzione al problema, poi alla mattina a volte mi dimentico che cavolo ho pensato XD
Comunque questo è stress zio, fatti na pausa dai problemi, stai sereno e non ci pensare che non tiri avanti tanto XD
allora, vi dico che adesso funziona, sto caricando il video in anteprima, attendete!!! figaaaa che sono contentooo
I LOVE CONSOLE OPEN
I LOVE CONSOLE OPEN
Metti visibile dal cell che non se vede
Segnalibri