hai perfettamente ragione, non c e' nulla da dire, ok allora, e grazie per la tua risposta.
hai perfettamente ragione, non c e' nulla da dire, ok allora, e grazie per la tua risposta.
L'ingegnere che fornisce il programma per chi acquista il macchinario dal sito che è stato nominato in un thread della vendita di flux fake.
Non fornisco il nome per non fare pubblicità e cmq il programma viene da quello della bauer se non ricordo male solo che lui lo fornisce in italiano e ha bisogno della key per essere installato ma si trova "curato" o a corredo della key.
Io lo posseggo per legali motivi (acquistato da loro il macchinario) ma non lo uso preferisco in manuale.
ecco un piccolo upgrade alla mia honton
è un sistema di puntamento a laser per centrare perfettamente e in maniera superveloce il bga e quindi anche la scheda. Basta seguire il punto rosso e centrarlo al BGA ed il gioco è fatto. Sembra quasi quasi fatto di fabbrica. Deve ovviamente arrivare il laser
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Lo centri con il bottom praticamente...poi per il top vai a mano?
Penso che abbia misurato la lunghezza della staffa aggiuntiva arrivando alla lunghezza esatta del centro del top
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sono fuori casa.....ti dico solo che stabo facedo una ps3 e a 20 secondi dal picco.....è andata via la luce di casa....ho spento tutto e sono uscito senno spaccavo tutto!!!
P.S: .....LEI aveva acceso la lavatrice senza dirmelo......co vuole tanta tanta pazienza!!!
I LOVE CONSOLE OPEN
No no nn sono arrabbiato....comunque piu tardi sono su skype :-)
Penso sia successo a tutti XD
L'avevi detto che lo facevi e lo hai fatto bravo, almeno il laser è perfetto perché verticale, non come quella mezza pippa del laser della shuttle star del corso che era in diagonale loll
Confermo: djsaso è l'utente più preparato, più in gamba, l'utente più intelligente e il più BELLO di tutto il forum!! XD
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
allora ho finito la RS232 e l'ho montata, volete sapere l'esito? negativo! non funziona! XD porca eva..... mo ricontrollo per l'ennesima volta tutte le connessioni ma non penso che sia problema di connessione..... cmq dice missing connection, non vede proprio la rs232. Ho montato tutti componenti nuovi per la precisione.
I LOVE CONSOLE OPEN
Non è che percaso hai invertito tx con rx?
Segnalibri