www.dedoshop.com
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 161 a 166 di 166
Like Tree176Likes

Discussione: Corso di rework aggiornamenti in tempo reale :D

Regular Member
    basta con questi litigi, pensiamo ad un po di figa, visto che arriva l estate....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=11-qFMLMc6c]The Best Full Moon Party Video Ever! (Koh Phangan Thailand) - YouTube[/url]

ahahah

Regular Member
    su max fatemi spendere 2 parole. è stato molto chiaro in quello che è successo. io probabilmente al posto suo sarei rimasto anche piu' sul generico. per questo credo vada apprezzata molto la sua sincerità. poteva inventarsi 2 palle e basta, invece vi ha detto le cose come stanno.
    la gema group purtroppo è finita con il corso di console open. l'attestato che max rilascia con la sua nuova azienda è sufficiente ed è giusto.
    auguro a max per il futuro di scegliere bene le persone di cui circondarsi. non è un riferimento a germano od altri. sia chiaro. dico in generale: io preferisco avere un collaboratore o socio meno bravo o esperto ma piu' leale che viceversa. sulla prima cosa ci si può lavorare, sulla seconda no.
    mi ricordo quando presi un grafico per alcuni siti web che dovevamo realizzare.bravo per carità ed anche abbastanza onesto nelle richieste economiche.peccato che al primo appuntamento a tre con un cliente un po' importante (ma neanche tanto),mi abbia pugnalato alla schiena, senza troppi complimenti. il mio cliente pretendeva il mio grafico e non un altro. capita l'antifona, volete sapere come è finita? Che non lavora piu' per me, ho trovato un altro grafico piu' bravo, piu' economico e soprattutto sul quale posso fare affidamento. Di costui non ho piu' avute notizie.
    Ecco, alla base di tutto ci deve essere la lealtà ed il rispetto e la voglia di lavorare per un obiettivo comune.
    Sapete cosa mi ha detto Max l'ultima volta che ci siamo visti? Ah Da', quando vuoi diamo una rinfrescata, una ripassata, riferendosi a quello che abbiamo fatto al corso. Max è così, se può una mano anzi due te le dà. Per questo vi dico, apprezziamo lo sforzo fatto da Max per realizzare quanto promesso dal principio. La sua lealtà verso il forum.
    Buona serata.
    Ultima modifica di davidrossi; 13-05-13 alle 02: 34
    Armand likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Beautiful, puntata 254

Di cosa si sta continuando a discutere? Alla fine vi ha detto che vi dà quel pezzo di carta, se ve lo dava la gema avevate un attestato da una società che é fallita, ma alla fine rimane sempre un pezzo di carta, non credo che il cliente si vada a cercare la società che l ha rilasciato
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 13-05-13 alle 06: 06
    amon76 likes this.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Scusate OT, secondo me il corso ve lo siete fatti da soli, il solo fatto di esservi incontrati e scambiati idee e esperienze il vostro bagaglio culturale si è arricchito senza che ve ne rendiate conto e non c'è corso o attestato che tenga, ve l'ho assicuro.
    amon76 likes this.

God L'avatar di Titty
    Anche secondo me stiamo tirando un pò troppo lunga sta cosa.
    Gli interessati, se ritengono veramente importante l' attestato contattino gli interessati a chiedano spiegazioni. Poi se riceveranno risposte negative o non riusciranno a concludere nulla potremo riparlarne. Come dissi ai tempi del post di Devil questo non è ne il posto ne il luogo per parlare di cerce cose. Sopratutto quando di mezzo ci sono scissioni di società o altro. Non è il luogo perchè possiamo sentire solo una o l'altra campana senza poter verificare cosa effettivamente sia successo o meno. Possiamo solamente basarci su quanto viene scritto senza poter verificare se corrisponde o meno a realtà. Anche per una questione di Privacy e rispetto nei confronti dei partecipanti e dei soci della ex ditta in questione.

Mi sembra che la questione sia chiara, chiarita e sopratutto relativamente limpida, quindi è inutile continuare a rispondere, ipotizzare, sfogarsi, lamentarsi o etichettare.

Questo ovviamente è il mio pensiero

Per i sopracitati motivi chiudo la discussione.
    Ultima modifica di Titty; 13-05-13 alle 07: 47
    digitalhack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Giusto per dovere di cronaca, mi ricollego, e per non dare notizie false e tendenziose vi informo che la Gema Group è viva e vegeta e non è fallita affatto.

Sarà un bene? Sarà un male? Sarah Ferguson? Boh?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello