Azz da 800x il tuo.. io mi fermo a 400x..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
forse è terminato, ma è questo il microscopio che ho comprato
[url=http://www.ebay.it/itm/MICROSCOPIO-DIGITALE-USB-20X-800X-PC-NOTEBOOK-FOTO-E-VIDEO-8-LED-2-0MPX-TOP-/321043087919?pt=Strumenti_ottici&hash=item4abfa8c2 2f]MICROSCOPIO DIGITALE USB 20X - 800X PC NOTEBOOK FOTO E VIDEO 8 LED 2.0MPX TOP | eBay[/url]
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Non ho capito bene il prezzo sono 30 o 300 euri???
Ultima modifica di feddy75; 25-04-13 alle 19: 08
a breve, in arrivo l'ultima parte, sta caricando sul tubo
poi devo assolutamente darmi da fare con il tutorial per il reball.. ancora non l'ho montato
I LOVE CONSOLE OPEN
ecco a voi l'ultima parte del nostro tutorial RGH, scusate l'ora tarda ma io sono come i cinesini che lavorano giorno e notte
il tutorial che ho realizzato serve da linea guida/base, ognuno di noi ha il proprio modo di lavorare, ma in linea di massima ho voluto trasmettere ripeto una base per poter fare una buona installazione. Mi scuso se magari i tutorial hanno qualche sbavatura, se c'è qualche cosa da correggere o che non va bene, posso sempre rivederla visto che ho tutti i progetti salvati, basterà ricaricare il filmato. Rivolgo a voi un caloroso ringraziamento per il supporto dato sotto ogni aspetto
I LOVE CONSOLE OPEN
Il video non è accessibile da cellulare..
Sent from my iPhone 5
Sent from my iPhone 5
Anchio non riesco a visualizzarlo,uso un tablet e mi dice : filmato non accessibile ai cellulari.
I precedenti filmati invece si vedono senza problemi.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
provate adesso...
I LOVE CONSOLE OPEN
bel tutorial , Grazie.
(potresti dirmi il nome della canzone di sottofondo del 3° video ?)
Ultima modifica di LiteON; 27-04-13 alle 13: 36
Tutto è Relativo
Segnalibri