www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59
Like Tree15Likes

Discussione: acquisto stazione su thebgastation.co.uk

Regular Member L'avatar di birrohgt
    Citazione Originariamente Scritto da Camaroboy Visualizza Messaggio
    Ciao,allora sei entrato in possesso della tua JETRONIX??? Se ti posso aiutare fammi sapere!!!
    non ancora e inizio ad avere dei dubbi da dove ho acquistato "gema group"

tu dove l'hai acquistata? in quanto tempo l'hai ricevuta?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: acquisto stazione su thebgastation.co.uk

Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    non ancora e inizio ad avere dei dubbi da dove ho acquistato "gema group"

tu dove l'hai acquistata? in quanto tempo l'hai ricevuta?
    Ci hai parlato? Che ti hanno detto?
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Si si prima mi dicono una versione poi me ne dicono un altra ora mi hanno detto che e ferma in dogana da una settimana per dei problemi che non capiscono il motivo e non si sa quando sara libera boooo!

Regular Member L'avatar di Camaroboy
    Mi dispiace tantissimo!!! Io lo presa in Spagna e l'ho pagata il giorno che è stata spedita!! Me l'hanno ordinata senza acconto e mi hanno regalato flussante Amtech treccina e 4 bussolotti di solder balls!! IO HO LITIGATO CON GEMA Group,a mio avviso sono solo tante parole e niente fatti,ho aperto anche una discussione si chiama "Comportamento scorretto Geme Group" nel Rework e raballing. Se la vai a leggere forse ti ci ritrovi con la tua vicenda!!
    Comunque resta di fatto che se dovessi riuscire ad entrarne in possesso e te lo auguro,io sono pronto a condividere con te la mia esperienza con questa macchina. IN BOCCA AL LUPO!!
    Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bhe sicuramente visto che è ferma in dogana un tracking lo avrai, o sapranno fornirtelo tranquillamente
    digitalhack likes this.

Regular Member L'avatar di Camaroboy
    Birrohgt continua a tenerci aggiornati!!
    Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Bhe sicuramente visto che è ferma in dogana un tracking lo avrai, o sapranno fornirtelo tranquillamente
    il cliente è informato di tutto in tempo reale ed ha anche il traking number comunque visto che è diventata una discussione di dominio pubblico lo mettiamo anche qui cosi si possa vedere che è sacrosanta verità che è stata ferma in dogana essendo uno stock di 25 macchine.
    [url=http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=7373209572%0D%0A]DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano[/url]
    sdoganata e consegnata!

e comunque chi ha partecipato al corso ha visto chi siamo e dove siamo.
    Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 20: 04

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: acquisto stazione su thebgastation.co.uk

Beh, pure poco.. A me un pacco è stato fermo 4 settimane in dogana...
    Ultima modifica di pocoyo2; 24-04-13 alle 20: 08
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Banned
    abbiamo forzato un po' la mano e ci hanno sdoganato visto che sono arrivati 3 caricatori di seguito

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    il cliente è informato di tutto in tempo reale ed ha anche il traking number comunque visto che è diventata una discussione di dominio pubblico lo mettiamo anche qui cosi si possa vedere che è sacrosanta verità che è stata ferma in dogana essendo uno stock di 25 macchine.
    [url=http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=7373209572%0D%0A]DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano[/url]
    sdoganata e consegnata!

e comunque chi ha partecipato al corso ha visto chi siamo e dove siamo.
    Be proprio consegnata non mi sembra ancora giusto da dire visto che la devo ancora ricevere quando avrò la stazione a casa allora si può dire consegnata non ho ancora il numero di spedizione verso casa mia

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    Be proprio consegnata non mi sembra ancora giusto da dire visto che la devo ancora ricevere quando avrò la stazione a casa allora si può dire consegnata non ho ancora il numero di spedizione verso casa mia
    consegna a noi il traking dice 17.45 il teletrasporto ancora non ce lo hanno consegnato.. ma ti garantisco che i cinesi lo stanno preparando.. poi ho visto che chi ti aiuterà a fare i popcorn è disponibile.. comincia a prenotare il cinema
    Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 20: 45

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ...volevi il ritorno da consoleopen, lo hai avuto visto che evidentemente qualcuno ha comprato da voi. Prenditi onori ed oneri, con la briga di rispondere (se ti va) a chi ti solleva dei dubbi e posta pubblicamente le (eventuali) perplessita' o dubbi. Funziona cosi' nei forum e quando vuoi pubblicizzare un servizio o un prodotto, non so se chi fa i popcorn sia disponibile, io pero' un minicorso di "come metterci la faccia" posso farlo gratuitamente. per info e dubbi citofona (eventualmente) a Titty.

Banned
    sempre messa la faccia anche se di caxxo, ma non mi nascondo di certo.. anche se ti sono antipatico le lezioni sono sempre accette.. citofonerò a titty grazie

Non mi sei antipatico, tutt'altro, e non sono cosi' altezzoso da darti lezioni. Ma se citi una frase mia mostri TU prevenzione. Ti sarebbe bastato non citarla per non farmi venire cattivi pensieri (CIT. Dino Zoff) , postare in PM il track al tuo cliente , e sarebbe stato lui stesso (sono strasicuro) a postare qua di avere ricevuto un ottimo servizio a livello di informazioni/tracking/assistenza sull'acquisto
    Belive me.....

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non mi sei antipatico, tutt'altro, e non sono cosi' altezzoso da darti lezioni. Ma se citi una frase mia mostri TU prevenzione. Ti sarebbe bastato non citarla per non farmi venire cattivi pensieri (CIT. Dino Zoff) , postare in PM il track al tuo cliente , e sarebbe stato lui stesso (sono strasicuro) a postare qua di avere ricevuto un ottimo servizio a livello di informazioni/tracking/assistenza sull'acquisto
    Belive me.....
    Caro pusher 16 email di risposta, comunicazione via email dove si trova la merce e traking uguale a quella che ho messo qui e 4 telefonate sempre risposte e rassicurative e poi mi vedo scrivere "booo" me dovrò difende no?? comunque i popcorn erano riferiti ad altra persona.. passo e chiudo la polemica..
    buon proseguimento

ps a maggio saremo a milano.. visto che ti stai cimentando.. se vuoi una lezioncina di reworking ci scappa.. hehehe..
    Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 21: 43

Si,ma ti difendi citando ME, non il cliente. grazie per la lezione, ma per me tutto è un gioco, e preferisco due dei miei buoni amici del forum che mi stanno dietro tra una birra ghiacciata, un rutto libero, ed un frittatone con le cipolle
    djsaso and digitalhack like this.

Banned
    ho citato te perché hai espresso perfettamente quello che è stato fatto.. ci hai preso in pieno..

Admin L'avatar di Pa0l0ne

acquisto stazione su thebgastation.co.uk

Attenzione al corso di Milano, l'aria e' un po' nebbiosa, consiglio di portarvi una bella sciarpetta, hai visto mai che poi si ammala qualcuno dello staff e tocca annullare tutto!

"Io alla 2 volta...stacco"

Banned
    mentre me tocco per sicurezza visto anche l'avatar saremo in 4 quindi in abbondanza..

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    mentre me tocco per sicurezza visto anche l'avatar saremo in 4 quindi in abbondanza..
    una cosa ma l'attestato c'e lo mandi via email ho li stampi tu?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •