Si si prima mi dicono una versione poi me ne dicono un altra ora mi hanno detto che e ferma in dogana da una settimana per dei problemi che non capiscono il motivo e non si sa quando sara libera boooo!
Mi dispiace tantissimo!!! Io lo presa in Spagna e l'ho pagata il giorno che è stata spedita!! Me l'hanno ordinata senza acconto e mi hanno regalato flussante Amtech treccina e 4 bussolotti di solder balls!! IO HO LITIGATO CON GEMA Group,a mio avviso sono solo tante parole e niente fatti,ho aperto anche una discussione si chiama "Comportamento scorretto Geme Group" nel Rework e raballing. Se la vai a leggere forse ti ci ritrovi con la tua vicenda!!
Comunque resta di fatto che se dovessi riuscire ad entrarne in possesso e te lo auguro,io sono pronto a condividere con te la mia esperienza con questa macchina. IN BOCCA AL LUPO!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Bhe sicuramente visto che è ferma in dogana un tracking lo avrai, o sapranno fornirtelo tranquillamente
Birrohgt continua a tenerci aggiornati!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
il cliente è informato di tutto in tempo reale ed ha anche il traking number comunque visto che è diventata una discussione di dominio pubblico lo mettiamo anche qui cosi si possa vedere che è sacrosanta verità che è stata ferma in dogana essendo uno stock di 25 macchine.
[url=http://www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml?brand=DHL&AWB=7373209572%0D%0A]DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano[/url]
sdoganata e consegnata!
e comunque chi ha partecipato al corso ha visto chi siamo e dove siamo.
Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 20: 04
Beh, pure poco.. A me un pacco è stato fermo 4 settimane in dogana...
Ultima modifica di pocoyo2; 24-04-13 alle 20: 08
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
abbiamo forzato un po' la mano e ci hanno sdoganato visto che sono arrivati 3 caricatori di seguito
Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 20: 45
...volevi il ritorno da consoleopen, lo hai avuto visto che evidentemente qualcuno ha comprato da voi. Prenditi onori ed oneri, con la briga di rispondere (se ti va) a chi ti solleva dei dubbi e posta pubblicamente le (eventuali) perplessita' o dubbi. Funziona cosi' nei forum e quando vuoi pubblicizzare un servizio o un prodotto, non so se chi fa i popcorn sia disponibile, io pero' un minicorso di "come metterci la faccia" posso farlo gratuitamente. per info e dubbi citofona (eventualmente) a Titty.
sempre messa la faccia anche se di caxxo, ma non mi nascondo di certo.. anche se ti sono antipatico le lezioni sono sempre accette.. citofonerò a titty grazie
Non mi sei antipatico, tutt'altro, e non sono cosi' altezzoso da darti lezioni. Ma se citi una frase mia mostri TU prevenzione. Ti sarebbe bastato non citarla per non farmi venire cattivi pensieri (CIT. Dino Zoff) , postare in PM il track al tuo cliente , e sarebbe stato lui stesso (sono strasicuro) a postare qua di avere ricevuto un ottimo servizio a livello di informazioni/tracking/assistenza sull'acquisto
Belive me.....
Caro pusher 16 email di risposta, comunicazione via email dove si trova la merce e traking uguale a quella che ho messo qui e 4 telefonate sempre risposte e rassicurative e poi mi vedo scrivere "booo" me dovrò difende no?? comunque i popcorn erano riferiti ad altra persona.. passo e chiudo la polemica..
buon proseguimento
ps a maggio saremo a milano.. visto che ti stai cimentando.. se vuoi una lezioncina di reworking ci scappa.. hehehe..
Ultima modifica di digitalhack; 24-04-13 alle 21: 43
Si,ma ti difendi citando ME, non il cliente. grazie per la lezione, ma per me tutto è un gioco, e preferisco due dei miei buoni amici del forum che mi stanno dietro tra una birra ghiacciata, un rutto libero, ed un frittatone con le cipolle
ho citato te perché hai espresso perfettamente quello che è stato fatto.. ci hai preso in pieno..
Attenzione al corso di Milano, l'aria e' un po' nebbiosa, consiglio di portarvi una bella sciarpetta, hai visto mai che poi si ammala qualcuno dello staff e tocca annullare tutto!
"Io alla 2 volta...stacco"
mentre me tocco per sicurezza visto anche l'avatar saremo in 4 quindi in abbondanza..
Segnalibri