Nuovo upgrade
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
E mo si ragiona...te ne innamorerai
inviato dal mio cinatablet
molto bello.....bravo....
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ho dovuto farlo. L'altro ieri mi sono fatto coraggio e ho cliccato. Una spesa non indifferente ma dovevo dare una svolta nella lavorazione dei portatili, soprattutto. Speriamo che mi dia molte soddisfazioni
...dal mio padellone 2
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
A chi lo dici sasooooo (e tu sai anche a che mi riferisco )
...dal mio padellone 2
Qualcuno mi sa consigliare un sito da cui acquistare i plate per modificare la 8280?
Ti ho mandato un PM, comunque ho appena visto che anche RS li ha (avessi visto prima mi sarei risparmiato tanti dubbi...)
vorrei acquistare li i plate per modificare il puhui 8280 ho visto questi Elemento riscaldante in ceramica, FTE 750W 230V, lunghezza 245mm, 750W, 230V le caratteristiche
Questi elementi riscaldanti sono efficienti nei consumi poiché convertono in calore il 96% della potenza in ingresso e hanno una temperatura massima di 700 ºC
5000 - 10000 ore di vita utile
Disponibili in due misure, con o senza termocoppia di tipo K integrata per funzioni di monitoraggio e controllo
Il cavo del riscaldamento inserito nel riscaldatore di forma concava, crea infrarossi in raggi paralleli
Alimentazione 230 V c.a.
Adatti per l'indurimento, il riscaldamento e l'essiccazione con radiazioni a onda lunga
l unico dubbio é che sono di forma concava, qualcuno li ha mai provati?
Segnalibri