Se hai bisogno di resistenze ne ho molte da recupero quando vieni a roma te le faccio vedere sono di diverse misure e per test sono ottime..
Se hai bisogno di resistenze ne ho molte da recupero quando vieni a roma te le faccio vedere sono di diverse misure e per test sono ottime..
Ci conto!
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Per oggi basta. Ho "quasi" terminato. Mi manca da collegare tutta la parte elettrica... E il PID!
A proposito, ho lasciato quel buco riservato al lettore DVD per il PID.. Dite che ci entra?? Non so le misure...
in larghezza si ma in altezza e alto piu di 5 cm
Al momento si ma in futuro prevedo di cambiarli
Primi test.. ho quasi completato :beer:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
bravo lorenzo complienti davvero come ti trovi con la atten? cmq cambia i plate del pre ome ha fatto nemo....migliora di molto la situazione
Con la Atten mi trovo bene, ma sto ancora facendo in manuale. Al pid ho al momento attaccato solo la TC per vederne la precisione.
Per i plate aspetto di terminare la macchina e di fare qualche test completo, ma ci sto pensando...
Appena sfornato un altro aggeggillo..
Dall'unione di questo
E questo
Ecco questo
Scusa lore
Ma la pompa non spinge l aria verso l esterno.come hai fatto a invertire I'll funzionamento?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Hehehe.. Aspettavo qualcuno che me lo chiedesse!
Praticamente all'interno ha una serie di membrane che si chiudono in aspirazione e si aprono in espulsione. Ho dovuto modificarle in modo che invertissero le funzioni.
Purtroppo non ho fatto le foto
Sei il mio idolo del riciclaggio.
Magari quando hai tempo se ti va MI spieghi
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Segnalibri