www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63
Like Tree15Likes

Discussione: Comportamento Scorretto GEMA Group.

Regular Member L'avatar di Camaroboy

Exclamation Comportamento Scorretto GEMA Group.

Salve a tutti,volevo segnalare a tutti gli utenti che intendono acquistare una Stazione Rework BGA,che il gruppo Gema che ha il "Monopolio" in Italia di quasi tutti i marchi di questo genere di Macchine,assume un comportamento oserei dire DITTATORIALE nei confronti di chi intende acquistare da loro, PRETENDENDO il pagamento anticipato di tutto cio che si vuole acquistare senza però garantire ne date di consegna e non rispettando quanto scrivono nel loro sito per esempio La Macchina JETRONIX-ECO in offerta a poco piu di 950euro sino al 31 Marzo 2013 se la ordinate la pagate a prezzo pieno giustificandosi che lo stock in offerta è andato esaurito( Capito i furboni!!!).

Non scrivo questo inventando niente ma è ciò che personalmente mi è accaduto,e posso sostenerlo con email e preventivi ufficiali.
    Addirittura hanno rifiutato un mio anticipo del 50% per conferma ordine e il restante 50% PRIMA DELLA SPEDIZIONE presso la mia azienda!! Che ci tengo a precisare è attiva e in salute dal lontano 1998!!
    Poi accetto di pagare il tutto con PayPal,per mia tutela,e per ripicca mi ritrovo il prezzo maggiorato del 20%(Offerta Scomparsa) + 4% per pagamento PayPal.

Vabbene che sono tempi duri ma a tutto c'è un limite.

Mi sono rivolto presso rivenditore autorizzato STRANIERO. Grazie Europa!!

Altre opinioni ben accette.

OKKIO spero di esservi stato d'aiuto.

Open Member L'avatar di Dexther
    Figurati che io gli ho portato un Mac 21 pollici.
    Prima mi dicono 70 euro perchè siamo una azienda.
    Poi mi chiama il tecnico mi dice , ti cambio il chip se non va bene e ora la macchina e perfetta e testiamo il tutto.
    Poi chiama l'ingegnere e dice che il tutto e 240 euro perchè hanno dovuto cambiare il pezzo della scheda video (che è tutto il computer ma va bè... dai se era un imac 24 ci potevo credere dato che monta una 9800 mxm ...)
    Morale della favola
    120 euro il pezzo e 40 EURO L'ORA il LORO TECNICO 240 euro ! per un preventivo A VOCE di 70 Poi 240.
    Accettiamo aspettiamo i giorni massimi lavorativi e ancora siamo li.
    E questo perchè mi sono lamentato al telefono del prezzo e del loro modo di fare oltre al fatto che mi sono sentito dire "sei lei e il tecnico dovrebbe capire come facciamo" io e la mia azienda se facciamo un lavoro diamo la cifra TONDA e non metto in conto i soldi del tenico e del tempo che ci vuole.
    Ve lo ricordate la storia del "porti il tv non te lo riparano" , inventano una scusa passi dopo una settimana e ti dicono "sono 30 euro di mano d'opera perchè ci ho messo tempo a capire cosa avesse" (qui si fanno pagare 40 euro.)
    Gemma Group era bello averlo vicino dove lavoro e sopratutto qualcuno di fisico con cui parlare ... ma se il vostro ingegnere fa così con tutti potete pure aver cambiato sede ma non avrete una buona publicità così.
    Ps anche io ho preventivi e tutto da mostrare.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Interessante, per correttezza credo sia meglio aspettare la replica del diretto interessato prima di commentare

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Capisco il tuo punto di vista ma si devono tenere conto di molte piccole cose.
    Conosco amici che lavorano nel campo dell'IT, hanno una piccola azienda, e come tale anche loro ricevono molte richieste di "personalizzazione" del pagamento. Molti dei loro clienti, soprattutto in questo periodo difficile, gli fanno questo tipo di richieste. Tipo: "mi dai la roba e poi ti pago", "ti do un pò al mese", "domani passo", 30gg 90gg 120gg... ecc
    Sono scelte commerciali. Loro hanno scelto di acconsentire ai loro clienti, visto il periodo brutto. Ma non è la regola.

Può non stare bene, ma nessuno ti obbliga a comprare lì.
    Mio punto di vista.
    digitalhack likes this.

Pocoyo2 ( che non sapevo eri un mod ma mi fà molto piacere ) Ci sono cose che uno dovrebbe SCRIVERE e dire PRIMA.
    E non uno telefona per avere spiegazioni e il tizio ti dice una cosa, poi il secondo te ne dice un altra , poi il 3 ti rigira il tutto e ti sbatte il conto con violenza e tronfia superiorità.
    E io stò qui ancora ad aspettare un cazzo di imac21 ... ansi e la Polizia di stato della Farnesina (do you know ?) ad aspettare.
    L'unica cosa che posso dire che il RAGAZZO con cui ho parlato era simpatico ... ma il "sto cavolo della ditta" e una simpatia unica ...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Le aziende serie, accettano i pagamenti con carta di credito, prenotando l'importo sulla carta e procedendo con l'addebito solo quando hanno la merce in magazzino pronta per la spedizione, i pagamenti con anticipo o addirittura anticipati, si fanno per i lavori di muratura, pagando un tot alla volta fin che avanzano i lavori
    Parere mio: da evitare come la peste !

Pensa che io non vedo l'ora di dargli i soldi SUBITO e prendermi il prodotto ...

Guarda in Gemma group sicuramente ci sono persone onste ... ma l'ingegnere dentro pensa solo al profitto vero e si comporta come leader indiscusso di "sto cavolo"...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio
    Quindi, il famoso corso di Rework e reballing è lecito pensare sia in realtà:

Come cambiano i tempi....una volta volevano venderti solo delle cmq utili ...."enciclopedie"....
    brundu, djsaso and zeruel85 like this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    spero che questo comportamento sia legato solo al soggetto (ingegnere) e non a tutta la baracca !! perche per il corso noi tutti dobbiamoinvestire un po di soldini e parlo per me visto che ho famiglia e il periodo bellissimo in cui siamo ............

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    faccio una battuna nella battuna..... il video è da MORIERE dalle risate ahahhahahhaha
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ahahahahahhahahahaha son piegato..... "mi faccio una pera d'anfetamina......."

Ora capisco tutto!! Non immaginate neanche che nervoso ho fatto al telefono quando il famigerato ingegnere " piegava" la realtà nelle sue tasche!! Chiuso ogni rapporto prima di cominciare... Poi siccome presenteremo la macchina ad alcuni clienti che ci forniranno il lavoro volevano venire loro a fare una dimostrazione con tre macchine diverse naturalmente il tutto a mie spese!! Ma ci credete??

Ho acquistato una jetronix-eco in all'estero. Arrivo previsto prima settimana di aprile!!

Regular Member L'avatar di birrohgt
    Citazione Originariamente Scritto da Camaroboy Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una jetronix-eco in all'estero. Arrivo previsto prima settimana di aprile!!
    dove l'hai acquistata?

grazie

Spagna ole'!!

Regular Member L'avatar di birrohgt
    Spagna ole'!!
    mi potresti dire anche non um pm il sito?

grazie

Daccordissimo!!! La persona che mi parlava al telefono mi ha detto :" O paga tutto SUBITO oppure si scordi che ordino la macchina! NOI è dal 2005 che siamo sul commercio !!!"

Tieni presente che gli avevo offerto il 50% subito e il restante appena era pronta da spedirmi!! Quindi fiducia ceca da parte mia e parliamo di 1527 euro!! Dati in mano a uno sconosciuto con niente scritto da nessuna parte!!

Ecco il sito che mi hai chiesto,hanno tutto di tutto e disponibilità e MODESTIA !! Chiedi del Signor Hernandez!!

[url=http://www.incopia2.com/shop]Tienda de Electronica, Tienda de Consolas y Tienda de Informatica[/url]

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Daccordissimo!!! La persona che mi parlava al telefono mi ha detto :" O paga tutto SUBITO oppure si scordi che ordino la macchina! NOI è dal 2005 che siamo sul commercio !!!"

Tieni presente che gli avevo offerto il 50% subito e il restante appena era pronta da spedirmi!! Quindi fiducia ceca da parte mia e parliamo di 1527 euro!! Dati in mano a uno sconosciuto con niente scritto da nessuna parte!!
    io quando devo fare una spesa grossa, se non mi fido del venditore non compro proprio, e fino ad oggi ha funzinato bene, ho scoperto molte volte di aver avitato rogne, cmq se si compra online o in negozio secondo me cambia poco, cioè il venditore fa un prezzo, se poi sta bene all'acquirente compra se no pasienza, è anche vero che sul web essendo una cosa virtuale non si può toccare con mano quindi bisogna fidarsi del venditore, o quanto meno se non ci si fida, bisogna cercare informazioni ingiro per farsi un minimo di idea. Il mio pensiero è generale non è riferito a nessuno, solo la mia esperienza negli acquisti di grosso valore
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •