Salve a tutti,volevo segnalare a tutti gli utenti che intendono acquistare una Stazione Rework BGA,che il gruppo Gema che ha il "Monopolio" in Italia di quasi tutti i marchi di questo genere di Macchine,assume un comportamento oserei dire DITTATORIALE nei confronti di chi intende acquistare da loro, PRETENDENDO il pagamento anticipato di tutto cio che si vuole acquistare senza però garantire ne date di consegna e non rispettando quanto scrivono nel loro sito per esempio La Macchina JETRONIX-ECO in offerta a poco piu di 950euro sino al 31 Marzo 2013 se la ordinate la pagate a prezzo pieno giustificandosi che lo stock in offerta è andato esaurito( Capito i furboni!!!).
Non scrivo questo inventando niente ma è ciò che personalmente mi è accaduto,e posso sostenerlo con email e preventivi ufficiali.
Addirittura hanno rifiutato un mio anticipo del 50% per conferma ordine e il restante 50% PRIMA DELLA SPEDIZIONE presso la mia azienda!! Che ci tengo a precisare è attiva e in salute dal lontano 1998!!
Poi accetto di pagare il tutto con PayPal,per mia tutela,e per ripicca mi ritrovo il prezzo maggiorato del 20%(Offerta Scomparsa) + 4% per pagamento PayPal.
Vabbene che sono tempi duri ma a tutto c'è un limite.
Mi sono rivolto presso rivenditore autorizzato STRANIERO. Grazie Europa!!
Altre opinioni ben accette.
OKKIO spero di esservi stato d'aiuto.
Segnalibri