www.dedoshop.com
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 533
Like Tree101Likes

Discussione: stazione Jetronix-Eco

Regular Member
    io non lavoro su ps3 e console, faccio solo notebook... non ho esperienza su console. ho una modesta re 7500 che per i notebook e' perfetta, mai nessun popcorning, e a dire il vero non mi importa nemmeno visto che i chip li cambio sempre con nuovi. perche' in realta' tutti i bga notebook che danno problemi ad eccezioni di pochi e rari casi, sono tutti da buttare
    digitalhack likes this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    io non lavoro su ps3 e console, faccio solo notebook... non ho esperienza su console. ho una modesta re 7500 che per i notebook e' perfetta, mai nessun popcorning, e a dire il vero non mi importa nemmeno visto che i chip li cambio sempre con nuovi. perche' in realta' tutti i bga notebook che danno problemi ad eccezioni di pochi e rari casi, sono tutti da buttare
    ti faccio due domande :
    1) che flussante usi?
    2) a che temperatura di picco arrivi nella saldatura?

Banned
    per notebook la 7500 è il top secondo me..

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    come flussante uso amtech lf4300 originale ovviamente.
    io saldo solo in lega con piombo, quindi temperatura di picco non superiore ai 215 gradi reali.
    spyro82 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    per notebook la 7500 è il top secondo me..
    la re 7500 io la uso dal 2008, e' ben costruita e funziona bene. il suo controllo automatico e' inesistente.
    e' una ottima macchina da usare in manuale, infatti io lavoro sempre e solo in manuale, ed in questo caso e' perfetta
    digitalhack likes this.

Banned
    io lo dico dal 2006

comunque riballate questa mo

stazione  Jetronix-Eco-hailstorm_ii_02.jpg
    Ultima modifica di digitalhack; 02-05-13 alle 23: 39
    djsaso likes this.

Regular Member
    quella se si rompe in casa mia diciamo che sentiro' meno atmosfera carnevalesca....

penserei seriamente a mettere in vendita su ebay le componenti restanti ed a comprarmi un pc per persone serie..

per il pc ora dobbiamo chiamare anche l idraulico... hihihi
    Ultima modifica di luca70; 02-05-13 alle 23: 49

Regular Member L'avatar di birrohgt
    Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    hai visto male noi abbiamo usato quella in dotazione nella parte superiore e quella inferiore che non si vede perché giustamente è sotto, sonda Omega tipo K originale da 0.25, e sul grafico si vedono le due curve una della superiore ed una dell'inferiore.. solo le temperature sono state alterate per non dare la pappa pronta a qualcuno..
    che termocoppia supplementare mi consigli per la jetronix

Regular Member
    ha detto digitalhack che la termocoppia inferiore esiste, tu l hai usata?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    che termocoppia supplementare mi consigli per la jetronix
    se metto il link ricomincia la tarantella della pubblicità.. sai dove andare e dove cercare metti termocoppia nella barra di ricerca che ti appare..

Junior Member
    Salve a tutti,
    mi è arrivata la jetronix da 2 giorni, volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta su come settarla, principalmente mi capitano MB di notebook ma se riesco a settarla bene qualche amico mi ha chiesto di provare qualche xbox...grazie mille

Junior Member
    Salve , qualcuno è riuscito a fare un buon profilo per il reflow e saldatura RSX PS3 per questa stazione ? , io ho fatto diverse prove ma non riesco
    a trovare la soluzione ideale .
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da repair68 Visualizza Messaggio
    Salve , qualcuno è riuscito a fare un buon profilo per il reflow e saldatura RSX PS3 per questa stazione ? , io ho fatto diverse prove ma non riesco
    a trovare la soluzione ideale .
    Grazie
    io non sono ancora riuscito a fare ne per ps3 ne per xbox

se qualculo mi pottrebbe dare una mano seria lo ringraziere moltissimo ma purtroppo vedo che la gente si tiene molti segreti e dice poco giustamente quindi ho poca speranza di avere un buon aiuto

Regular Member
    ciao, non credo che la gente si tenga chissà quale segreto.
    l unica verità è che ogni macchina è diversa dall altra e solo chi possiede quella uguale a quella tua potrebbe darti soluzioni efficaci se le ha sperimentate.

come sarebbe possibile darti la soluzione senza conoscere la tua macchina?

l unica cosa che posso dirti e' che se hai problemi di chip che scoppiano o si gonfiano, e' che devi fare delle prove riscaldando meno sopra e piu' sotto, almeno nella fase iniziale.

poi, vedere se la lettura della tua termocoppia e' accurata, e valutarne l eventuale errore.
    per esempio, se imposti un picco di 235 ma in realta' la tua macchina ha un deficit di 15 gradi , la temperatura reale sara di 250 gradi... tale temperatura su quei chip per piu di una manciata di secondi, specie se la scheda non e' asciutta ti provochera' un danno.
    Ultima modifica di luca70; 12-05-13 alle 01: 18

si certamente che ogni macchina è diversa ma anche chi ha la maccchina come la mia non dice nulla

God L'avatar di zeruel85
    birrohgt ma da quanto ce l'hai la macchina? Pensi veramente di imparare a reballare in due settimane? Con o senza persone che ti aiutano?

io sono 2 anni che reballo xbox solo che prima usavo attrezzatura diversa tutto a mano con una tornado pro v2 e un riscaldatore da 1500w e rieuscivo abbastanza bene ora con questa macchina non riesco a creare il profilo

God L'avatar di zeruel85
    Ho capito. Di sicuro parti già avvantaggiato rispetto ad uno che non ha mai provato, il discorso è che comunque devi avere pazienza. Qui nessuno fomenta l'omertà, te lo assicuro. Di discussioni sul rework ultimamente ne sono nate tante e di utenti che si scambiano info ce ne sono parecchi. Poi che ti possano dare aiuti più o meno mirati quello è difficile da prevedere, in ogni caso la comunità è aperta a tutti e non mi pare ci siano complotti per mantenere segreti o altro.

Parlo da completo ignorante in materia sia chiaro.
    pocoyo2 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: stazione Jetronix-Eco

Citazione Originariamente Scritto da Camaroboy Visualizza Messaggio
    L'hai acquistata in Italia?? E' abbastanza semplice da settare. Per dissaldare imposta il preheating a 170° ,dwell time 35secondi e il 1stage temperatura 205° per 7 secondi potenza zona 1 a 100% zona 2 a 100% zona 3 a 80% imposta auto fan e buon lavoro! Puoi usarlo per tutte le mo bo di medie grandi dimensioni. Attenzione le temperature che ho indicato devi verificarle sulla tua macchina con termocoppie supplementari. Ora vado a nanna. Buona notte a tutti.
    Preso sempre da questo thread. Con questi parametri ci setti la macchina e poi accendi. Quando arriva a temperatura di fusione (te ne accorgi se toccando il BGA questo galleggia) aspetti qualche secondo e stacchi.
    Se ti sei segnato la temperatura "di galleggiamento" basta che la raggiungi nella fase di riattacco e spegni (raffreddi).
    Fine.
    Poi le varie ottimizzazioni le farai da solo e ti verranno spontanee

from Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

questo è per stagno con piombo immagino

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 23456789101112131418 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati