how many time you used in 150degrees.
i kill now a vga card in jetronix i put 6 minutes in 100 degress and then 2 minutes in 200 degres
itīs the first time i used reballing machine
you can try with fried potatoes and sausages
150 degrees is the pre-heater temp, not the top
Hi,Don't worry!! Monday morning i'll send you some profiles TO start to work. Have a Nice weekend!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirā mai la veritā
Salve ho anche io questa macchina ma in una settimana di prove e prove non sono ancora riuscito a creare dei profili adeguati per reball e reflow PS3 e XBOX 360 qualcuno č risucito nell'intento ?
Grazie
Repair68
L'hai acquistata in Italia?? E' abbastanza semplice da settare. Per dissaldare imposta il preheating a 170° ,dwell time 35secondi e il 1stage temperatura 205° per 7 secondi potenza zona 1 a 100% zona 2 a 100% zona 3 a 80% imposta auto fan e buon lavoro! Puoi usarlo per tutte le mo bo di medie grandi dimensioni. Attenzione le temperature che ho indicato devi verificarle sulla tua macchina con termocoppie supplementari. Ora vado a nanna. Buona notte a tutti.
Grazie mille , io sto cercando di risaldare RSX , ho effettuato il reball , ma non riesco a trovare il profilo giusto per effettuare la sadatura go effettuato varie prove ma non riesco a trovare il profilo giusto , ho gia reballato l'RSX 3 volte . Ringrazio per le impostazioni di dissaldatura suggerite . Sto cercando di trovare quelle di Reflow PS3 e per risaldare RSX.
i buyed in Portugal the price of jetronix is 850€
is a good price
yesterday i read the manual
hello Camaroboy, the indications upside in this page is for remove the chip graphic of mainboard
Hello,please tell me your email address in private message before sending the profiles!! Bye
ma con l'ihs?? non si doveva levare??
Se la macchina č potente non c'č bisogno infatti dicono che chi ha una carretta come la mia si riesce levando appunto l'ihs.
io ho 3kw e non ce la faccio
Strano la eco č 3,2Kw totali se c'č la fā quella la tua non dovrebbe essere da meno.
Segnalibri