è inutile che chiami loro..... mica sono elettricisti =_=
stacca la macchina dalla presa e vedi se arma il salvavita.... se non arma, stacca tutto ciò che puoi staccare e riprova.
se continua a saltare, forse e e dico forse, il salvavita è rotto
è inutile che chiami loro..... mica sono elettricisti =_=
stacca la macchina dalla presa e vedi se arma il salvavita.... se non arma, stacca tutto ciò che puoi staccare e riprova.
se continua a saltare, forse e e dico forse, il salvavita è rotto
omega KMTXL-040G-6
non so se ancora la fanno, ma se trovi qualcosa di simile va bene uguale
ma e diversa dalla sua originale come hai fatto a metterla?
questa è quella esterna.... poi vai sulle impostazioni e gli dici che la TC2 è quella principale
quel modello non lo trovo più cosa posso usare? ne ho trovate sul sito di omega molto modelli ma non capisco la differenza G (Messa a Terra), E (Esposta), o U (Isolata)
KMTXL-IM050G-150 Sonda termocoppia K, 0,5 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, a terra
KMTXL-IM050U-150 Sonda termocoppia K, 0,5 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, isolata
KMTXL-IM075U-150 Sonda termocoppia K, 0,75 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, isolata
KMTXL-IM100G-150 Sonda termocoppia K, 1,0 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, a terra
KMTXL-IM300U-150 Sonda termocoppia K, 3,0 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, isolata
KMTXL-IM300G-150 Sonda termocoppia K, 3,0 mm di diametro, 150 mm di lunghezza, a terra
KMTXL-IM050G-150 , questa è quella che si avvicina di piu alla mia
ma tu stai usando i plate originali ?
no...io usavo gli elstein... cambiati su tutta la macchina
Scusate,sapevo che mi sarei complicato la vita, ho installato il nuovo software 1.07 e ops la macchina non si connette! Qualcuno ha già aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Al tempo!! Sistemato, ma fidatevi sto cinesi bisognerebbe accopparli tutti!+
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
se hai aggiornato il firmware devi usare anche il software nuovo, altrimenti nn si collega
ho comprato la zm 5830 e ho messo la jetronix in vendita.... se non ricordo male hp speso circa 400€ per i plate..... ma per fare le ps3 o le motherboard più spesse ce da modificare la macchina
perché l'hai venduta?
che modifiche bisogna fare per fare le ps3?
la sto vendendo..... prima cambia i plate, poi ti dico le modifiche
ma perché la vendi??????
non vorrei fare una spesa inutile visto che tu la vendi un motivo ci sarà che non va bene
posso sapere prima la modifica da fare scusa?
grazie
potrei sapere i motivi del mal funzionamento?
come potenza non mi sembra male
Segnalibri