che problemi ti da?
a me da solo 1 problema, ogni tanto si stacca la macchina dal software e non la riconosce piu.......stacco l'usb poi riattacco e torna a funzionare.
che problemi ti da?
a me da solo 1 problema, ogni tanto si stacca la macchina dal software e non la riconosce piu.......stacco l'usb poi riattacco e torna a funzionare.
ragazzi ho aperto questa discussione qualche idea? [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/17830-rebaling-bga-ps3-led-rosso-lampeggiante.html#post229328[/url]
Leone, 1 domanda sulla seconda sonda della ECO..... la temperatura rilevata dalla seconda sonda, sulla parte inferiore della scheda, che temperatura massima raggiungi ?
ok...infatti con le prove che stavo facendo cercavo proprio di fare questo... mi serviva la conferma....grazie Leo
questa è la versione 1.01 firmware........ ditemi se ci sono problemi a scaricarlo
[url]https://www.dropbox.com/s/11tj214i8d9fju4/Jetronix_FW_V1.01.rar[/url]
e questo il software 1.01
[url]https://www.dropbox.com/s/cp3eslz8bqnm4ee/Jetronix%20Suite%20ver1.01%20%28eng%2Cita%2Cchn%29 .rar[/url]
se servono altri file che non ci sono più sul sito ditemelo, che li ho tutti
Ultima modifica di marco772005; 01-03-14 alle 22: 05
1.02 non esiste, ho la 1.03 su windows 7 32 bit e funziona con le sue pecche.... avvio come amministratore ci lavoro x 1 ora e va tutto bene poi all'improvviso perde la connessione usb.... bah
nessuno è riuscito a far funzionare la versione 1.03 su windows xp???????
oggi mi son arrivate due termocoppie omega (grazie tommino) che volevo montare sulla mia jetronix. ora sul lato no problem dato che c'è lo spinotto, mentre per quella interna dovrei avere i due cavetti separati, cosa che non ho dato che ha il connettore tipo k. per non togliere il connettore dite che è ok se agli spinotti ci saldo due fili ?
certo...funziona lo stesso.
occhio alla polarità
il positivo aprendo la jetronix è quello a sinistra ? vedendola frontalmente.
Facciamo un po' di chiarezza sul software, se fate l'aggiornamento firmware il sw da usare è la 1.03 le altre versioni danno problemi, se non aggiornate il fw il sw deve essere 1.01 altrimenti la 1.03 darà problemi con il fw vecchio..
per quello che riguarda le termocoppie le omega vanno benissimo, l'importante come ha detto marco.. rispettiate le polarità.. e siate consapevoli che con l'apertura della macchina decade la garanzia se non autorizzati..
il positivo è quello con la garza marrone scuro
Ultima modifica di digitalhack; 12-06-14 alle 15: 01
cambio termocoppie fatto, ma sballano e non di poco..... praticamente l'omega mi segna piu o meno ocme la sua originale...
inoltre non sembra omogenea nell'erogazioen del calore.
consigli su qualche settaggio ?
tra quella interna e quella laterale sballano un 40°
edit: ho visto che la principale di tc toccava la mobo perchè stava quasi verticale. ora l'ho fissata con del nastro di alluminio e pare sballare di un max 10° rispetto l'altra tc dal lato opposto della zona bga.
l'erogazione inoltre era messo troppo in avanti il top (la freccetta gioca brutte prospettive )
Ultima modifica di Scruffy; 12-06-14 alle 15: 39
10 gradi di differenza tra sotto e sopra è normale
posta una foto delle termocoppie omega che hai grazie.. per vedere che tipo e spessore sono..
Segnalibri