questo è il link del firmware 1.0
[url=http://dropcanvas.com/3cxjz]dropcanvas - instant drag and drop sharing - Untitled Canvas[/url]
questo è il link del firmware 1.0
[url=http://dropcanvas.com/3cxjz]dropcanvas - instant drag and drop sharing - Untitled Canvas[/url]
Allora come va??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Allora...questa notte ho fatto un po di prove su dei cadaveri..sia in dissaldatura che in saldatura.
Tra il tuo profilo e le impostazioni che mi ha fatto Leo sembra che tutro vada bene.
Oggi poneriggio metto sotto una xbox360 e vediamo come va il tutto. ^-^
Bene sono contento!
Visto che ci siamo ho un cliente con xbox360 originale che non accetta l'aggiornamento del 31/12 neanche da chiavetta USB! Soluzioni??
Sicuro che è originale? Forse ha il lettore modificato o il lettore diverso dal suo originale... tipo era un hitachi e adesso ce un samsung.
Che errore appare sullo schermo?
consigli su come ancorare questa scheda madre sulla jetronix?...
Ok! Guardando la foto devi avvicinare i tre morsetti del lato dx della macchina ed ancorare il lato più prominente, poi sul lato SX l'unico possibile e cioè la penisola con le uscite video poi dovrai montare i 2 supporti trasversali e avvitare delle viti che andranno a posarsi sorreggendo quella parte di MB a penzoloni! Consiglio spassionato, le MB dei dv6000 e dv9000 portale su di temperatura molto piano, se il bga è stato già scaldato sarà necessario avere delle temperature più alte e la MB potrebbe gonfiarsi come un panzerotto! In bocca al lupo.
Camaro, hai risolto qualcosa con la xbox?
Non ho più sentito il cliente, sicuramente avrà risolto.
Domani ti posto delle foto della stessa MB ancorata sulla macchina e ti invio un profilo ad ock!
ciao Camaroboy appena puoi mi dai foto e profilo per questo hp dv6500?...
Porta pazienza, ho un mucchio di lavoro da finire! In giornata ti posto tutto. Se vuoi mandami il tuo numero di cell su questo indirizzo [email]erald.rizzo@gmail.com[/email]
ho montato il plate centrale HTS da 400w della elstain, per quanto è efficiente devo scendere con la percentuale al 60% O__O
sto rifacendo i profili ^^
Scusate, oggi preso dalla curiosità ho provato ad installare su Windows 7 32bit la versione 1.03 del software Jetronix non dopo avere installato netframework 4.0 , risultato non funziona proprio nulla. Che porcheria hanno rilasciato??!!
lancialo come amministratore e vedrai che ti funziona
Ho installato tutto come amministratore sin dall'inizio!!
Io continuo ad usarla senza pc!!
installato come amministratore ok, ma lancia l'eseguibile come amministratore... ma tanto anche come amministratore o non da sempre problemi =_=
Ho passato mezza giornata a scaricare net framework di ogni sorta! Installato un XP poi win7 64bit poi un win7 32 ma risultato identico amministratore non amministratore! Ci rinuncio.
Segnalibri