e già..... noi italiani siamo cattivi e non ci meritiamo nulla....muahahhahahahah ^^
e già..... noi italiani siamo cattivi e non ci meritiamo nulla....muahahhahahahah ^^
noi ITA dobbiamo pagare solo TASSE....
ragazzi avete aggiornato la macchina? avete trovato qualche miglioramento? errori strani delle porte usb? piu stabile?
oppure non è cambiato nulla?
aggiornato ma non ancora testata...ma penso che il fw sia appunto per supportare luce e vacum attivabili dal programma sul pc...
idem.....aggiornato ma non ho avuto modo di fare alcun test.
forse riesco domani
per quel poco che ho visto mi sembra più stabile la connessione con il pc
Ultima modifica di marco772005; 23-02-14 alle 22: 42
Difatti uno dei punti deboli della Jetronix è proprio l'interfacciamento con il pc!
Un paio di volte mi ha rovinato il lavoro.
E poi dopo più di un anno che ce l'ho devo ancora capire perchè alcune volte impostato il profilo con 3 stages più preheating, mi arriva a 175 gradi e si blocca li. Unico modo per sbloccare il tutto spegnere e riaccendere la macchina.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
per quel poco che l'ho usata ti dico che si comporta male...tipo una profilazione senza pre e lui parte comunque con il pre, il 3° stage lo salvi con il time a 30 sec e quando lo richiami sul pc il time è zero, all'improvviso si blocca tutto e si scollega dal pc =_=
io credo che il software lo potrebbero potenziare un bel po, mettendo anche una parte dell'interfaccia per l'uso in manuale, per esempio....
Sono sincero, io sarà 6 mesi che la uso in manuale. Va da dio!! Non si blocca e fa quello che vuoi. Ha dei grossi bug quando interfacciata con il pc.
In manuale intendi in debug mode?
No , la uso senza collegarla al pc.
il fatto che arrivata a tot gradi nella stage 3 e poi si blocchi su quelal temperatura lo fa anche a me ; credevo dipendesse dal fatto che non ce la faceva a scaldare (strano cmq perchè fino a un tot di temperatura ci arrivava), ma a sto punto credo che ci sia qualcosa che non va nella parte software...
Oggi ci monto la rfs80 che sicuaramente è piu qualitativa ^^
No no lei scalda e come se scalda. L'ho portata fino a 330° e ci arriva senza battere ciglio. Ho staccato lo specchietto sul bga!!
La macchina di per se è performante già nella configurazione standard ma il software,ragazzi concedetemelo, fa cagare!
ma com'è che sulal baia da germania non si trovano? solo uk e cina (addirittura da cina a prezzo maggiore) ..... cmq viene 90€ manco tanto ocnsiderando che poi si ha il top. unica cosa che penso è : se devo spendere poi 400-500€ai plate elstein, non conveniva a sto punto prendere un ahci ir6500 da 500€e per poi montargli gli eltesin ?....
la rfs80 l'avevo montata sulla mia vecchia ir6000, dove avevo messo tutti i plate della elstein.
la rfs80 non si trova neanche dal fornitore italiano, addirittura costa di più che prenderlo in Uk.
certo che potrebbe convenire il discorso che dici tu, ma comunque avresti controlli e software diversi tra loro e comunque i plate della ECO non fanno schifo come quelli della LY, il mio è più uno sfizio che una necessità ^^
Salve ragazzi allora vi aggiorno...aggiornato la macchina all'ultimo fw 1.01 effettuato un reballing su una zephyr con errore E74 la macchina e andata bene miglioramenti visivi penso che non ci siano stati perché e andata come sempre ma posso dire con certezza che il problema con il pc e rimasto durante la fase finale di saldatura del bga la macchina e andata in blocco con successione del blocco anche del programma sul pc....spenta subito e rifatto il ciclo di saldatura tutto ok e reballing effettuato con successo xbox di nuova funzionante...
ragazzi vi pongo una domanda che non c'entra nulla con il macchinario ma sono curioso solo per capire se il mio listino e nella media per tutta l'Italia...ma un reballing senza cambiare il bga usando sempre lo stesso che prezzo voi fate?.....
Ti do un consiglio, cambia sempre il bga con dei nuovi o nel giro di pochi mesi ti ritroverai tutti i lavori da rifare(gratis). I bga reballato durano molto poco. Ti consiglio di farlo su pc tuoi destinati alla baia!! Comunque con la sostituzione del bga io sto intorno i 200€.
Segnalibri