La versione 1.01 è fuori da circa 3 mesi, ma siccome non ho problemi di sorta, aspetto a installare
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La versione 1.01 è fuori da circa 3 mesi, ma siccome non ho problemi di sorta, aspetto a installare
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
ma il software è fuori da 3 mesi il firmware no!!! mi sto sbagliando?
Io i profili li ho provati, ma senza esiti positivi....
sicuro con il software....
Chiedo scusa! Ho appena controllato addirittura fimware 1.1 e software 1.03.
Vedremo.
ecco ecco....allora non mi ero impazzito :P
Software 1.03 installato su windows xp dice applicazione win32 non valida.....domani provo su win7
forse si installa tramite il nuovo software
procedura per aggiornare il firmware:
lasciare il cavo usb inserito e il software chiuso.
tenere premuto enter ed accendere la macchina, sul display non apparirà nulla......quasi sicuramente windows troverà una nuova periferica, installerà i driver automaticamente, appena fatto lanciate il software della ECO.
andare su connetti macchina, si aprirà una nuova finestra che servirà ad aggiornare il firmware.
seguite le indicazioni della finestra e il gioco è fatto.....a procedimento terminato spegnere la macchina e riavviare.
PS: altra piccola utilità è il debug della macchina, tutto in manuale...... tenere premuto il tasto cancel e accendere la macchina.
potrete impostare la percentuale su ogni singola zona e lasciare accesi i plate a tempo indeterminato, può essere utile per fare un preriscaldamento più lungo o una deumidificazione di qualche scheda....
notteeee ^^
Ultima modifica di marco772005; 23-02-14 alle 01: 28
ma l'aggiornamento che migliorie ha ? io con il software e windows 8.1 64bit ogni volta che lo apro mi esce una finestra di errore.... faccio continua e funziona però è abbastanza noiosa la cosa.
Io a suo tempo riuscii ad installare il software solo su una versione thin pc di windows 7 32bit. XP e win 7 64 non funzionava!!
non sono ancora riuscito a testare software e macchina, dopo l'aggiornamento.
l'unica considerazione che posso fare è l'inutilità dei 2 nuovi pulsanti, accensione lampada e accensione pompa, che comunque è inutile accenderli dal software ma sopratutto SCOMODI da attivarli dal menu a tendina O__O
ma a cosa servono cosi nascosti? almeno metterli nella schermata principale con 2 bei pulsanti!!!!! no?? =_=
grazie, mi ridate il link per il firmware che non lo trovo?
trovato, andavo nella sezione italiana e non c'era, mentre stava tutto nella sezione inglese
Segnalibri