Mi sa che devo dare una bella ripulita al topic..
Inviato da Samsung Galaxy Note
Mi sa che devo dare una bella ripulita al topic..
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ragazzi sapete quanto dista l'hotel dalla stazione?
più o meno 15 km ma ci sono i mezzi
Per chi Arriva in Stazione Termini o Tiburtina, prendere la Metro B di colore Blu sulla mappa fino alla fermata Laurentina, da li veniamo noi a prendervi, la fermata dista solo 1 km dall'azienda.
Ultima modifica di digitalhack; 14-04-13 alle 09: 29
E io che mi stavo sbattendo per cercare un bus che mi portasse da voi... Sulla mappa sembravano anni luce..
Grazie!
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
sono circa 20/25min di metro.. sia da termini che da tiburtina.. è comodissima
Ok uscita Laurentina dalla Metro B, per che ora è l'incontro?
Purtroppo a malincuore devo disdire il corso per motivi famigliari, nulla di grave ma non mi permettono più di essere presente alle lezioni.
Mi spiace tantissimo e colgo l'occasione per scusarmi con digitalhack se in qualche maniera posso aver recato un disagio.
Che dire....un in bocca al lupo (e che crepi), al gruppo e al new entry per il corso che farete.
Forza ragazzi vogliamo foto e video, ci aggiorniamo alla prossima settimana.
Qui feddy75....passo e chiudo
Quindi c'è un posto in più giusto? Però ha pochissimo tempo per organizzarsi fate in fretta!!!
Allora si è liberato un altro posto, ma le date quale sono. Io sono disponibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
***Non fornisco a nessuno assistenza in PM***
Potrei liberarmi per quei giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
***Non fornisco a nessuno assistenza in PM***
RAGA!!! siamo pronti per arrivare alla capitale?? domani io sveglia alle 5:00AM per partire!!!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Allora diposizione PERMANENTE E TASSATIVA da me, pena il ban se nn la rispettate; voglio ASSOLUTAMENTE:
Foto del gruppo (o la famiglia, meglio) Consoleopen al corso (o fuori corso)
Foto del gruppo (o la famiglia, meglio) Consoleopen al corso (o fuori corso) ubriachi
Video dei suddetti che intervistano passanti chiedendo: "Ma voi lo conoscete ConsoleOpen??"
Divertitevi, e prendetela come un'esperienza di vita, oltre che professionale.
Cio' che il forum ha creato (un gruppo di amici che va a un corso) è qualcosa di piu' di un tutorial, di un hack, di un tempo di boot.
Obiettivo OPEN raggiunto.
Saso ma di dove sei della Calabria?
e io che devo dire che devo alzarmi alle 4 e devo ancora finire 2 ps3 comunque ringrazio consoleopen per avermi dato l'occasione di fare questo corso e sopratutto trovare (incontrare) amici bravi!!! non guardate nel post ma dietro in skype c'e stata un organizzaqzione sopratutto con armand!! che tutto s'e fatto mappe supermacato ecc... ahahahahahah
faremo sicuramente tesoro di questa esperienza..e spero sia la migliore possibile da ogni punto di vista. grazie a tutti quelli che l'hanno resa possibile. io da parte mia posso mettere i pavesini, i succhi di frutta, i twix, le patatine allo tzatziki e il barbecue portatile che affollano la mia valigia. LOL ciaoooo!!!! ps. domani sveglia alle 6!
Segnalibri