aspettiamo gli ultimi 2-3 che danno conferma, poi in base alle disponibilità stiliamo gli argomenti che ognuno dovrà scrivere.
Per il corso sarebbe si da farlo dopo , cosi saremo tutti ad un buon livello di conoscenza e la memoria sarà fresca, basta che il progetto non lo si metta poi in fondo al cassetto....
esatto, meglio cosi. Non dimentichiamoci che appunto tutto è nato per fare i tutorial, poi si è aggiunto il corso. Una volta arrivati bisogna assolutamente stillare i tutorial, e prima di farli come abbiamo già detto ci organizziamo cosa deve fare ognuno di noi che argomento trattare. Se non ho capito male verra trasmesso in webcast, cioè vedranno tutti quello che vedono le 10 persone, giusto?
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
si io sono ovviamente d'accordo!
ragazzi che novità ci sn? per le date ancora niente?
Ancora no, che io sappia..
"from Galaxy NOTE"
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
attendiamo lo svolgimento del corso tenuto dalla GEMA. poi decideremo il da farsi. ci aspettiamo massima collaborazione da parte degli utenti partecipanti al corso.
noi siamo tutti in attesa della data e del luogo
Se posso essere di aiuto anche io sono dei vostri. A disposizine della comunità.
ragazzi ma ci sono novità? grazie mille!!
ho inviato un PM ieri a Germano ma non ho ricevuto risposta, anzi è una settimanma che non si connette
E da loro abitudine farti aspettare per non farti capire nulla ...
IO non mi faccio problemi.
Dopo le feste Pasquali li contatto. Aspetto un pò poi mi muovo.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ultima modifica di spyro82; 27-03-13 alle 21: 46
Probabilmente si stanno organizzando, fretta non c'è ne...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Ciao ragazzi eccomi... se non mi sono fatto sentire è per due motivi.. 1 sono passato a fastweb e per carità una settimana senza adsl..
2 fortunatamente tra corsi e vendita non ho avuto tempo.. e me ne scuso se vi ho trascurati..
le date sono 18/19/20 aprile presso la nostra sede a roma
@dexther impara a parlare bene.. prima mi chiedi quanto costa un reballing e poi mi chiedi di riparare un pc sono due cose diverse.. e poi chiami tizio il mio tecnico che costa 45€ l'ora.. si chiedono i preventivi scritti e poi si accettano o no.. ma sempre dopo una diagnosi e non a chiacchiere..
Segnalibri