mi scuso e rettifico anche io e criscros al marini
mi scuso e rettifico anche io e criscros al marini
ciao ragazzi, oggi proprio parlavo con Germano e Max per una bellissima macchina ibrida. c'è ancora posto per caso?
si david! vieni tu dai! l'ultimo posto!!!
Se vieni poi contatta me o pe851009 in PM che ti dico come ci siamo organizzati
grazie armand, posso venire il 18 e il 19 e non il 20? ho un impegno improrobabile (imminente matrimonio in Chiesa in data 25 maggio) al quale se manco la mia futura dolce metà mi taglierà la testa. :-)
n.b.: ah raga', io sono di roma, la gema dista da me 30 minuti.
ahaha david non sono io che decido:P io ho fatto il tuo nome perchè sei stato tu a proporre il corso "open" e poi digitalhack si è gentilmente offerto per lo svolgimento!
se digital hack (germano) è d'accordo...sposto un po' di cose e per 2 giorni sono dei vostri. però, ci tengo a sottolineare, NON voglio togliere il posto a qualcun altro.
il posto è rimasto vacante stamattina!
ok vediamo domani cosa ci dicono dalla regia. :-) grazie a tutti comunque per le tante parole di affetto che mi sono arrivate in PM e sul topic.
Se confermi sei dentro...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Allora davidrossi 6 dei nostri?
Si possono avere gli orari, specialmente del primo e dell'ultimo giorno, così prenoto il pullman?
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
certo, confermo. vengo il 18 e il 19. se mi date l'ok ufficiale, mi organizzo con il mio negozio e mi faccio sostituire.
ciao,
io sono disponibile a frequentare il corso
ci sono ancora posti liberi?
Grazie
no finiti. davidrossi ha prenotato l'ultimo posto
ciao ragazzi sarei interessato anke io al corso , fatemi sapere se possibile
fateci sapere se si liberano posti nn si sa mai
abbiamo tutti prenotato già l'hotel
Ma la bamba chi la porta?
Segnalibri