per risparmiare valutate anche un car sharing, abbattete parecchio il costo della trasferta...
per risparmiare valutate anche un car sharing, abbattete parecchio il costo della trasferta...
Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]
Forse qualcuno risparmia ma il vengo da Messina avrei molte più spese
Cmq inutile continuare a girare e rigirare. I niminativi sono stati presi. Adesso rimane da definire la data. Poi se vi saranno viariazioni o disdette si ricomincia.
Poi ognuno si organizzerà come meglio crede.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se c'è posto o eventualmente se ne liberano, io mi prenoto. Grazie
Salve sono nuovo del forum, siamo 2 tecnici che lavoriamo a catania, saremmo realmente interessati al corso, principalmente perchè ha 8 mesi che ci documentiamo sull'argomento avendo anche acquistato diverse attrezzature, secondariamente perchè abbiamo visto chi gestirà il corso sono tecnici specializzati nel settore, chiediamo pertanto di poter partecipare al corso... Non abbiamo capito come mai il bando per il corso e già stato chiuso e neanche le 24 ore sono passate e non sono stati stabiliti neanche i giorni del corso? Aspetto un Vs celere riscontro.
Cordiali Saluti
come già detto l'iniziativa è lodevole ma onestamente avrei basato la selezione sull'impegno dei nominativi nel forum stesso, qui è stata pura fortuna di accedere e vedere questo corso e prenotarsi. ci sono utenti che hanno pochi post e che non si sono praticamente mai visti..
mi spiace fare il polemico di turno ma personalmente avrei lasciato spazio ai più attivi
Questo primo tentativo di corso era rivolto a 10 persone totali (8 utenti e 2 Staff) abbiamo raggiunto il numero dei partecipanti. Essendo la prima esperinza fatta da questo forum in merito all' argomento abbiamo deciso di fare un questo modo.
Stiamo organizzando il tutto e la data sarà comunicata a breve. Volevamo capire il riscontro da parte degli utenti del forum
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
diciamo che le voci girano e arrivano anche nuovi utenti che si iscrivono e chiedono di poter partecipare al corso (l'offerta per chi è del settore è allettante) ma le regole le fate voi e io non mi appello. continuo a ringraziare quanti hanno reso possibile tutto ciò. attendiamo data e luogo precisi in maniera tale da organizzarci al meglio!
Si, posso capire che le voci girano ma ovviamente la precedenza va a chi frequenta il forum da tempo... non possiamo accontentare tutti .Ovvio che un corso proposto avrebbe riempito anche 100 posti... ma ciò non è possibile. E' stato possibile solo perchè rivolto a una cerchia ristretta di utenza
anc'io sono contento della possibilita che e' stata data,come dici tu neckar in base al numero di post non era una buona idea perche se uno posta sempre su rgh ecc.... e su rework e reballing non scrive mai che senso ha? inolòtre questa iniziativa e nata anche che finito il corso si deve condividere tutto (sia quello che si e' imparato ) e sia quello che si imparera.
Non sono d'accordo se uno vuole iniziare credo si debba dare la possibilità agli utenti più attivi altrimenti faccio un nuovo account e con 30 post in reballing partecipò al corso?
Generalmente si fa crescere la community chissà quanti utenti da pochi post andranno poi via..
Io avrei fatto più in maniera meritocratica poi rispetto le scelte il mio è solo un punto di vista.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Probabilmente la cosa è alletante visto che è gratuita.. chi volesse fare il corso a pagamento chiaramente membro del forum avrà un prezzo promozionale.. ma dovrà comunque passare per Titty il nominativo per far si che sia un utente valido e non solo per sfruttare l'opportunità..
guardate io il mio punto di vista l'ho espresso non voglio fare polemica ma solamente illustrare alcune perplessita nella scelta di alcuni nominativi.
Non sono nessuno sto solo esprimendo un punto di vista che forse poteva essere sfuggito tutto qui.
Un in bocca al lupo a tutti
massimo rispetto per l'iniziativa di GEMA GROUP...ma raga sono senza parole.
aspettiamo di sapere date x organizzarci
Molti di voi forse non sanno che il corso era destinato a chi poi postava video e tutorial, io ero disposto a fare cio, condivido molto, sia qui (da poco) che altrove (3 anni circa ) ma non voglio nemici qui dentro, sono una persona matura e so che la questione riguarda me, e se non ne ho il diritto di partecipare, mi potete togliere dal corso, sono disposto anche a pagare se posso usufruire dello sconto di CO.
Daviderossi più di tutti era intenzionato a partecipare, ed è sua l'idea di far i video.
Allora se il corso deve diventare fonte di polemica non credo che sia stato interpretato con lo spirito giusto.. ripeto è un iniziativa che vi stà offrendo il forum che vi ospita ed in tanti anni di attività non ho visto mai un forum che si fa carico di un esperienza simile..
per tutti quelli che non rientrano nella scelta del forum mettiamo a disposizione uno stage di 10 persone a 499€ per 2 giorni invece di €726.. e questo viene fatto sempre per dare spazio a tutti gli utenti del forum.. quindi grazie sempre a consoleopen non dimenticatelo!
Io propongo a digital hack di organizzarne anche uno successivo visto che l'iniziativa si rivela interessante, magari con altri 10 nominativi presi per meritocrazia.
ovvio che è una proposta e gia' questi 10 si sono presi una bella iniziativa
Segnalibri