www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Jig e Stencil differenze

Junior Member

Jig e Stencil differenze

Salve Ragazzi,

Mi sto cimentanto nell'acquisto di un jig station e degli stencil per il reballing. Vedendo un pò su i vari siti ho notato che ne fanno di due modelli:
    gli 80x80 e 90x90, sapreste dirmi qual'è la differenza tra i due, qual'è che bisogna acquistare, tenendo conto che vorrei coprire la riparazione di console e notebook.

Grazie anticipatamente.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    non c'è molta differenza, entrambe le misure ti permettono di fare tutti i bga. Ho acquistato recentemente una 90x90 dal nostro sponsor perchè + economica della 80x80, ciò è forse dovuto al fatto che sono più diffuse le stencil 80x80 indi c'è un po' di speculazione su questa cosa, fortuna vuole che sia molto probabile le mie stencil 80x80 siano montabili sulla 90x90, appena l'avrò in mano lo saprò dire con certezza

Junior Member
    Grazie mille per le informazioni

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Per essere chiaro... [url=http://www.diy-buy.com/2011-latest-scotle-ht90-bga-reballing-station-for-xbox360-ps3-bga-reballing-9090cm_p6705.html]2011 Latest Scotle HT-90 BGA Reballing Station for Xbox360/ PS3 BGA Reballing 90*90cm [Scotle HT-90 BGA Reballing Stati] - US$21.00 : www.diy-buy.com[/url]

Il sistema di centratura del BGA è veloce e sicuramente il più comodo, ho usato ampiamente il classico con i 4 inserti regolabili, è scomodo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello