ciao
devi utilizzare lo stencil con su scritto g86-750-a2
la sigla nvidia 8400 è generica e indica solamente il l'architetttura del chip o almeno penso
comunque se hai preso un set di stencil da 100 pz in su lo trovi di sicuro
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Sono sfurtunatissimo, ho preso il kit da 203 pz per notebook,
e non cè, nemmeno nella lista!
miseriaccia!
vedo se trovo da qualche parte il singolo stencil da ordinare...
no se hai preso quello da 203 pezzi ci deve essere di sicuro
postami la lista dei tuoi stencil che ti dico qual'è io ne ho una da 180 e questa gpu l'ho gia repallato
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
ho preso questo:
[url=http://www.thebgastore.com/Rework-Tools/Rework-Tools-Stencils/203-Pcs-Non-Direct-Heat-stencils-90mm-Laptops]203 Pcs Non Direct Heat stencils 90mm Laptops[/url]
nei miei se non sbaglio dovrebbe essere questo
NV GFGO7200//7300//7400-N-A3//6200AGP//G86-630-A2 balls 0,5
son proprio cinesi...hanno messo solo "6200 BALL: 0.6mm KF"
come potevo capire che era per la 8400 se scrivono "6200" sullo stencil?
i buchi corrispondono, panico rientrato.
vado a fare il mio primo reball...
Grazie scarpa85!!
in effetti sono cinesate
di niente ciao
Una domanda "forse stupida" esiste un modo o perlomeno come avete catalogato gli stencil viste le descrizioni?
Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!
io ho seplicemente fatto copia e incolla dal sito dove ho comprato gli stencil e mi sono creato un file in word con tutti i tipi di stencil presenti nel mio kit
poi fisicamente li ho divisi tra le varie grandezze delle balls così quando mi servono riduco notevolmente il campo di ricerca
adesso sto cercando delle buste per fogli a4 plastificate divise in tasche (come quelle dove si mettevano una volta le schede telefoniche da collezione per capirci) e su ogni tasta scriverò la descrizione delllo stencil
Segnalibri