Ehmm.. credo sia il nordbridge con grafica integrata.
il mio nuovo giocattolo....
Questo è un tablet della Buytech BT pad 700S che in seguito ad una caduta si bloccava...togliendo la scocca inferiore ha iniziato a dare difetti video e se si premeva sul bga i difetti scomparivano...rilavorato due volte perchè pensavo che la prima fosse andata male invece era un cavo flat del cavolo sò che la cosa è grave ma alla fine ce l'ho fatta....
P.s. Scusate per le foto sono scadenti pensavo fossero venute meglio
Ahahahahh...bello sapere che si rompono pure sti tablet...ma quanto ci dobbiamo prendere per una riparazione del genere su un tablet che lo vendono 49€?????.... Non so questo quanto costi...ma da me c'è stata la super offerta dei centri commerciali che un altro poco li regalavano sti chiapparielli...in più per incentivarti il commesso ti faceva pure uscire con la sorella bona se lo acquistavi...( magari....ops...mia moglie sta leggendo...addio a tutti...)
Ottimo lavoro cmq.
questo in particolare è stato pagato sulle 70€ quindi non lo sò quanto valga una riparazione..di sicuro sempre troppo poco visto tutto il tempo che ci vuole però la soddisfazione di vederlo funzionare di nuovo non ha prezzo...
amon76 mi piacciono i centri commerciali che frequenti ahahahahah
...uno dei miei ultimi reballing....effettuato domenica pomeriggio....quando tutti dormivano....era una slim buttata da un anno è piu' che dava YLOD.....
e' una bauer v3 la tua Amon? Anche tu preferisci aria a plate?
Una bella xenon di quelle mai aperte....
inviato dal mio Vectrex
Azzzzzo e poi mi fai le cazziate a me che reballo le xenon...eh Jacopo!!!!
Stessa cosa. L'ir l'ho montato solo il giorno che è arrivata solo per testarne il funzionamento!
Mi ero completamente dimenticato di questo post....vabbe lo rendiamo pubblico dai....Jacopo in pratica mi ha ripreso in passato perché diceva che non dovevo reballare le xenon....e poi che fa?????.... Mi reballa l innominata....dovevo per forza commentare.....ahahahahah....cmq gran bel lavoro....come sempre.
Reballing Ps3 60 gb
...qui onestamente voglio 100 like per cortesia...grazie...
Il risultato finale...scusate...
Segnalibri