Purtroppo solo reflow per mancanza di stencil..
Prima
Durante
Dopo
from Galaxy NOTE
Purtroppo solo reflow per mancanza di stencil..
Prima
Durante
Dopo
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"
li posizionavi uno ad uno :P
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
xbox360 slim sd reballato, difetto led rosso premendolo la console si avviava normalmente, reballato e tolto il difetto
Ma perchč non rinominiamo questo thread FACCI VEDERE I TUOI LAVORI DI REWORK SPYRO82...?
Allora reballa solo te.....qui c'č miseria..:-) ottimi lavori cmq!
Ovviamente si scherza....
Volete un po' delle mie? Slim e fat a gogo.. Ma a gratise!!
from Galaxy NOTE
buttami na slimme che so curioso!!!
saso come ti vengono cosė puliti i pad??
la veritā č che sono troppo bravo :P ahahah
scherzi apparte basta preriscaldare il BGA cosi da sopra eroghi poco e non rischi che si dissipi calore da nessuna parte. Puoi portare il bga anche a 90-100°C e inizi a pulire. Ho fatto delle prove anche con un flussante da 2 euro e le piazzole vengono lo stesso pulitissime, come se non c'č piombo.
I LOVE CONSOLE OPEN
Ha il flussante, nelle vene... XD
from Galaxy NOTE
ho usato una gootwick + un RMA 223 + il BGA preriscaldato a 100°C. In pochi secondi č stato pulito e non sono stati fatti ne graffi ne danni. Attualmente č la migliore soluzione che ho trovato, perchč il piombo č completamente aspirato(ovviamente una microscopica parte c'č sempre e non si puō togliere) poi l'aspetto principale č che le piazzole non sono opachč o scottate, ma sono pulitissime e lesfere saldano molto bene nella fase di reball del BGA. Se si prova a tirare la sfera se ne viene con il pad, quindi il legame c'č.
I LOVE CONSOLE OPEN
Segnalibri