Grazie ragazzi, la cosa strana è che il chipset è venuto via tranquillo pulito poi vado a vedere e sotto c'era sto macello... Quindi riballo il chipset e provo a saldare di nuovo senza fare nulla?
Grazie ragazzi, la cosa strana è che il chipset è venuto via tranquillo pulito poi vado a vedere e sotto c'era sto macello... Quindi riballo il chipset e provo a saldare di nuovo senza fare nulla?
Le cose sono due...o qualcuno ci aveva messo le mani prima, oppure le palle non erano tutte fuse (temperatura bassa), questo ha provocato lo strappo dei pad.
Ragazzi è un pò OT ma stò quasi finendo la modifica dei plate del puhui
Hp Pavilion dv9500.
Difetto:
Reball:
Colgo l'occasione per ringraziare Liberty87 e Max_DH, loro sanno perchè!
"...io a 235C stacco!"
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ma loooool
Spero che abbiate sistemato i 2 condensatori spostati prima di richiudere.
Leggi entrambe le termocoppie con una seriale?
Altrimenti dove vai a leggere il valore della seconda TC?
Temperatura 380-400, aria bassissima, non deve uscire VENTO, io con la AOyue (o come cazzo si scrive) metto massimo 2.
Il flussante deve essere un VELO sottilissimo, se ne metti troppo quando si attiva le palle ci galleggeranno sopra e si spostano.
Do una prima scaldata iniziale stando più alto con il cannello....poi mi avvicino fino a fare l'ultima passata rasente (come vedi nel video) dove vedi letteralmente le palline andare al suo posto.
Non è colpa delle sfere dai retta.
OVVIAMENTE TUTTO QUESTO PREVEDE UNA PERFETTA PULIZIA DEL BGA FATTA PRECEDENTEMENTE!!!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
la seconda TC è collegata nel secondo controller, quindi come la leggo nel primo la leggo nel secondo premendo displ. nativamente erano 2 PC410 e 3 TC, con 2TC un controller e 1TC l'altro consoller. E' bastato fare una finestrella su misura con la limetta e installare una nuova porta che è collegata al controller
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Che macchina hai?
Segnalibri