www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Compatibilita' stilo saldatore

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    La ho appena aperta, e no nsembra esserci niente di bruciato; senza saldatore connesso non penso dia tensione, comunque ho misurato il voltaggio su ogni pin e da sempre 0

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vi aggiorno sulla situazione. Gli stil sono arrivati entrambi, ed entrambi funzionano sulle rispettive stazioni saldanti.
    Adesso il passo successivo che vorrei fare, visto che qli stilo per la 853D sembrano molto meno commerciali vorrei che su entrambe le stazioni andasse quello della lukey 902, e non penso che sia infattibile, poiche' gli attacchi sono uguali ( 6 pin). Puo' darsi che i pin siano disposti in maniera diversa e per questo non siano interscambiabili? Ho provato a googlare ma ho tovato molto poco a riguardo, secondo voi c'e' possibilita' di farlo? Come mi rendo conto della giusta disposizione dei fili ??????????

Come procedo ?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    mi preoccupa sta cosa perchè se la termocoppia era guasta la temperatura saliva di colpo fin quando non ragiungeva quella stabilita. Quindi il fatto che non scalda secodno me non è solo lo stelo o forse lo stelo non è il problema ma come diceva spiro il moc e compagnia...
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Forse non mi sono spiegato bene; ho ordinato i due stilo per le due stazioni ed entrambi funzionano perfettamente, uno sulla lukey 902 ed uno sulla 853D. Le stazioni saldanti sono quindi funzionanti.
    Adesso voglio solo, per comodita' mia, usare quello della 902 su entrambe. Voglio cioe' rendere 'attacco della 853D compatibili con lo stilo della 902.
    Compri' now ?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene; ho ordinato i due stilo per le due stazioni ed entrambi funzionano perfettamente, uno sulla lukey 902 ed uno sulla 853D. Le stazioni saldanti sono quindi funzionanti.
    Adesso voglio solo, per comodita' mia, usare quello della 902 su entrambe. Voglio cioe' rendere 'attacco della 853D compatibili con lo stilo della 902.
    Compri' now ?
    scusa dedo sono deficente io che ho capito male XD hihih
    allora per prima cosa devi controllare i 6 pin dove vanno nello stelo. Saranno 2 per la resistenza, 2 per la termocoppia, 1 forse la massa e poi altro. Individua questi 6 fili cosi vediamo se montano nella stazione..
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Trq. Ti racconto gli sviluppi.
    Allora, mi mandano gli stilo; quello per la 902 Ok, montato e parte
    Quello della 853D sbagliano a mandarlo e lo mandano per una Ct-Brand. Risolvo ed il giorno stesso correttamente spediscono quello corretto per la 853D. Arriva e funziona, quindi 2/2 ok dirai tu..........
    nel frattempo avevo comprato una ZB-912 . ieri dopo un giorno di utilizzo il display del saldatore appariva sfocato a freddo e si riscaldava in 30 minuti circa. Allora chiamo la ditta dove la ho presa e mi dicono di andare domatna per la sostituzione. QUindi fra un moccolo e l'altro sono sfigatissimo ho anche in assistenza ed in rientro una ERSA 2000a

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •