www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By terremoto76

Discussione: Xbox Classic cambio lettore dvd

Regular Member L'avatar di terremoto76

Xbox Classic cambio lettore dvd

Salve ragazzi,
    Chiedo a voi una delucidazione, sono in possesso di una console xbox Classic nera pienamente funzionante moddata con chip, unico neo che su i 100 giochi originali in mio possesso 5 giochi vengono letti male e solo in qualche rara occasione.

Sono in possesso di una seconda xbox Classic originale mai moddata , dove gli stessi 5 giochi vengono letti perfettamente.

La mia domanda e questa , posso prendere il lettore dalla xbox originale e mettere su quella chippata?

Lo posso fare semplicemente o devo farlo seguendo qualche procedura , un po come avviene con xbox 360?

Grazie

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Provaci se vuoi, non penso farai danni a swappare un lettore, non ha protezioni come su 360.
    Cmq puoi anche rippare sti dischi su pc con xBC eh...
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Certo, puoi swappare senza alcun problema. Su retail è solo l'harddisk ad essere gemellato con la piastra.
    Potresti anche utilizzare un comune dvd da pc se fai largo uso di dvdr, vengono sicuramente letti meglio di qualunque drive originale, il blasonato samsung compreso.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-03-16 alle 11: 45

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Grazie ragazzi molto chiari e rapidi come sempre
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Ciao, volevo sapere se avendo una Xbox già moddata è possibile sostituire il lettore dvd con uno da pc direttamente senza fare modifiche al lettore. Grazie

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    ciao... in 17 ore credo tu abbia avuto modo di verificare il dubbio Amletico.
    Cito un'esperienza personale.
    L'ultima volta che ho messo mano alla mia x chippata. non ho fatto altro che attacarlo alla consol il lettore... non con il nastro biadesivo eh....
    cmq il lettore da pc in questione non ricordo che modello era.... non è detto che funzionino tutti universalmente... ma almeno i più comuni... una nota a margine riguardo la configurazione master slave... appunto si verifichi che sia congrua per evitare conflitti e problemi di rilevamento.
    jumper dvd slave
    jumper hdd master
    oppure entrambi su cable select.
    non c'è altro da dire.
    ah .... grande consol la xbox.

"Sleepin'late and smokin'tea"
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello