Salve ragazzi,
Chiedo a voi una delucidazione, sono in possesso di una console xbox Classic nera pienamente funzionante moddata con chip, unico neo che su i 100 giochi originali in mio possesso 5 giochi vengono letti male e solo in qualche rara occasione.
Sono in possesso di una seconda xbox Classic originale mai moddata , dove gli stessi 5 giochi vengono letti perfettamente.
La mia domanda e questa , posso prendere il lettore dalla xbox originale e mettere su quella chippata?
Lo posso fare semplicemente o devo farlo seguendo qualche procedura , un po come avviene con xbox 360?
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Certo, puoi swappare senza alcun problema. Su retail è solo l'harddisk ad essere gemellato con la piastra.
Potresti anche utilizzare un comune dvd da pc se fai largo uso di dvdr, vengono sicuramente letti meglio di qualunque drive originale, il blasonato samsung compreso.
Ciao, volevo sapere se avendo una Xbox già moddata è possibile sostituire il lettore dvd con uno da pc direttamente senza fare modifiche al lettore. Grazie
ciao... in 17 ore credo tu abbia avuto modo di verificare il dubbio Amletico.
Cito un'esperienza personale.
L'ultima volta che ho messo mano alla mia x chippata. non ho fatto altro che attacarlo alla consol il lettore... non con il nastro biadesivo eh....
cmq il lettore da pc in questione non ricordo che modello era.... non è detto che funzionino tutti universalmente... ma almeno i più comuni... una nota a margine riguardo la configurazione master slave... appunto si verifichi che sia congrua per evitare conflitti e problemi di rilevamento.
jumper dvd slave
jumper hdd master
oppure entrambi su cable select.
non c'è altro da dire.
ah .... grande consol la xbox.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri