Allego schema installazione per Onechip su modello v2 della Psone
@Tomasso, presumo tu abbia questa versione di Psone. Se invece hai un modello diverso di scheda madre, fai sapere..modchip arrivato sano e salvo?
Allego schema installazione per Onechip su modello v2 della Psone
@Tomasso, presumo tu abbia questa versione di Psone. Se invece hai un modello diverso di scheda madre, fai sapere..modchip arrivato sano e salvo?
grazie io collegavo il punto 8 al cavo alimentazione la scheda madre e la PM 41A
sisi il chip è arrivato sano
Ultima modifica di Tomasso; 22-08-14 alle 16: 51
Il punto 8 e' un GND...prendilo dove piu' ti aggrada....ma se lo hai preso dal +.......Kabooommmm
Kabooommmm..cosa vuol dire? salta il chip o non va nulla...rimontata e tutto va
comunque posso procedere?con lo schema
Procedi pure ma se hai dato un positivo al pic anziche' il gnd...non e' una bella cosa..vediamo se funge..
ti ho spedito 1 paio di foto per mail..
Il tuo modello di psone e' una v1, segui allora questo schema
nada condensatore punto 2 staccato non riesco a ripararla.
avanti con la prossima play....mannaggia gli schemi
Ultima modifica di Tomasso; 23-08-14 alle 14: 22
Senza quel condensatore il lettore non spinna nemmeno, ma se non hai fatto saltare le piazzole e' recuperabilissima, ne riparai una che aveva proprio quel problema.
si anche le piazzole ma il condensatore l'ho perso, non mando in riparazione una ps1, la tengo per ricambi oppure quando ho il materiale la riparo io stesso, non esiste un modo di fare un ponte senza condensatore?
grazie comunque
Ma lo recuperi da una qualunque pcb...ora non ho il valore sottomano ma appena posso verificare te lo faccio sapere...
si ho visto una discussione sempre a riguardo, ho tentato una ricerca ma siamo molto lontani da capire tal cosa
Segnalibri