www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree12Likes

Discussione: Xbox1 cosa mi conviene fare?

Membro

Xbox1 cosa mi conviene fare?

Sono in possesso di una xbox1 originale mai modificata. Avrei bisogno di montarci un hd da 80gb, ho letto qualche guida, ma non possiedo hd ne altro, quindi non so se mi conviene acquistare un'altra xbox già modificata e vendere questa. Ad esempio come hd bisogna prenderne uno compatibile o va bene uno a caso?

God L'avatar di Titty
    Qualsiasi HDD IDE va bene ma prima fagli una mod chip
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Qualsiasi HDD IDE va bene ma prima fagli una mod chip
    Non va bene, QUALSIASI, hdd ide...ma dipende dal tipo di modchip a disposizione (o meglio dal bios supportato da tale modchip). Molti modchip avevano cmq la limitazione dei max 120GB (137gb per l'esattezza...ma non credo siano mai esistiti in commercio..). Quindi...per essere...pignoli..informati prima sulle caratteristiche del modchip che vai a scegliere.

P.S. Essendo ormai gli IDE, merce rara...prima che tu lo chieda, funzionano tranquillamente anche i SATA con relativo adattatore.

Qui trovi cmq una vecchia lista:

[url]http://xboxdrives.x-pec.com/?p=list[/url]
    Ultima modifica di TTY0; 18-02-14 alle 22: 08

God L'avatar di Titty
    Si ma editavi i bios dei chip per ovviare a quel vincolo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Si ma editavi i bios dei chip per ovviare a quel vincolo
    Non tutti potevano...ad esempio le economiche LPCMOD

God L'avatar di Titty
    Aladin si, lpc nn ricordo... forse potevi se nn ricordo male tutti i bios da 256 erano editabili, io li preparai al tempo dell'installer...

Banned
    Beh, il nostro amico non sà ancora quale modchip andrà ad acquistare...magari recupera gratis una vecchia LPCMOD da qualche benefattore del forum (...Grazie ancora Oppilif!) e si ritrova nella impossibilità di attuare l'LBA48 hack...vuoi perchè l'LPC non è inserito nell'ini della EVOX e và messo "a manina" (con tutti i rischi che ne conseguono)..vuoi perchè non esiste proprio EvoxM8+ specifico.
    Chiaro..se compra un Aladdin problemi non ce ne sono...ma meglio essere informati prima! Che dici Titty...mi sbaglio anche stavolta?

Membro L'avatar di marco
    120GB..... io sapevo che leggeva tranquillamente senza toccare niente i 160...che poi partizionavi ...come volevi...anche perche' cosi' ho fatto io sopra..i 160 c'erano problemi...
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da TTY0 Visualizza Messaggio
    Beh, il nostro amico non sà ancora quale modchip andrà ad acquistare...magari recupera gratis una vecchia LPCMOD da qualche benefattore del forum (...Grazie ancora Oppilif!) e si ritrova nella impossibilità di attuare l'LBA48 hack...vuoi perchè l'LPC non è inserito nell'ini della EVOX e và messo "a manina" (con tutti i rischi che ne conseguono)..vuoi perchè non esiste proprio EvoxM8+ specifico.
    Chiaro..se compra un Aladdin problemi non ce ne sono...ma meglio essere informati prima! Che dici Titty...mi sbaglio anche stavolta?
    Onestamente nn ricordo... dovrei verificare. Cmq nn ho mai detto ke hai sbagliato.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    La partizione c-e-f supportava fino a 137gb, mentre la g sfruttava lo spazio restante.
    Con gli evoxM8 si poteva scegliere tramite bioseditor se lasciare tutto lo spazio u F oppure fare F e G.
    Babilozzo likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    La partizione c-e-f supportava fino a 137gb, mentre la g sfruttava lo spazio restante.
    Con gli evoxM8 si poteva scegliere tramite bioseditor se lasciare tutto lo spazio u F oppure fare F e G.
    Ecco...appunto. il discorso e': il modchip che acquisto...e' EvoxM8 compliant? (Quasi tutti lo sono...ma qualcuno NON lo e'..o se lo e', va riscritto l'apposita entry sul file .ini dove c'e' l'elenco delle flash supportate...operazione rischiosa non proprio alla portata di noob).
    Poco male...se non si ha una modchip con evoxm8..anche gli harddisks >137gb vengono cmq utilizzati ...chiaramente NON si avra' a disposizione lo spazio aggiuntivo.

Poi, come suggeriva qualcuno, se recuperi un Aladin non hai di questi problemi..

Membro
    Si ma allora non conviene. Ammesso di trovare un chip a poco poi lo devo montare, sarebbe la prima mod che faccio.. a questo aggiungiamo l'hd che nn ho, sperando che tutto vada bene ci vorranno minimo 25 euro.

God L'avatar di Titty
    Dios mio che cifra IMMENSA... tienila originale
    chojin, Denny80, korn and 2 others like this.

Newser L'avatar di xboxbs
    io invece mi indebito volentieri per smanettare su nuovo / vecchio hardware
    filosofie diverse
    Denny80, HOPE_die_FAST and TTY0 like this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Open Member L'avatar di Denny80
    Glitch,ti conviene lasciarla così com'è se non ci vuoi spendere soldi,altrimenti trovane una già modificata e soprattutto poi prega che funzioni!
    Anch'io ho una xbox con chip Aladdin e prima che la chippassi era ancora sigillata,mai aperta,però ho preferito spendere dei soldi (manco tanti alla fine,si e no una 20ina di euro) per modificarla piuttosto che prenderne una già fatta!
    Almeno così so che sono stato io il primo ad aprirla e l'ultimo a richiuderla!
    Poi il problema non è nemmeno il costo del chip (io l'ho pagato 8 euro in un negozio online) ma il reperimento di quest'ultimo,perchè non si trovano molto facilmente!
    Per quanto riguarda l'hard disk puoi sempre prenderlo da un vecchio desktop,da un vecchio notebook come ho fatto io collegandolo con un apposito adattatore oppure un sata con l'apposito adattatore come già ti è stato consigliato!
    Sennò lascia l'hard disk l'originale e amen!

Banned
    E' pur sempre possibile una softmod con flash del tsop...che versione di xbox e'?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Reintegrare l'immenso e' un dogma. Spara stronzate ogni tanto? Chissene. Aiuto costante su tutto quel che riguarda bios e compilazione.
    Chapeau.

Tolleriamo ben di peggio.

Membro
    Dios mio che cifra IMMENSA... tienila originale
    Ma che hai capito? A 30 cercando si trova già moddata, visto tutto quello che c'è da fare su una originale non conviene per questo.
    Avessi tutto a disposizione ancora ancora..
    Ultima modifica di Glitch; 20-02-14 alle 12: 37

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Denny80 Visualizza Messaggio
    Glitch,ti conviene lasciarla così com'è se non ci vuoi spendere soldi,altrimenti trovane una già modificata e soprattutto poi prega che funzioni!
    Anch'io ho una xbox con chip Aladdin e prima che la chippassi era ancora sigillata,mai aperta,però ho preferito spendere dei soldi (manco tanti alla fine,si e no una 20ina di euro) per modificarla piuttosto che prenderne una già fatta!
    Almeno così so che sono stato io il primo ad aprirla e l'ultimo a richiuderla!
    Poi il problema non è nemmeno il costo del chip (io l'ho pagato 8 euro in un negozio online) ma il reperimento di quest'ultimo,perchè non si trovano molto facilmente!
    Per quanto riguarda l'hard disk puoi sempre prenderlo da un vecchio desktop,da un vecchio notebook come ho fatto io collegandolo con un apposito adattatore oppure un sata con l'apposito adattatore come già ti è stato consigliato!
    Sennò lascia l'hard disk l'originale e amen!
    si, per questi aspetti è sicuramente un'ottima cosa, ma non ho mai fatto mod e di hd proprio non ne ho.

Membro L'avatar di marco
    30 euro gia moddata.... andrebbe presa al volo... ci sono ancora titoloni da giocare su quella macchina!... me ne accattai una a 50 con due pad mod e svariati titoli..con un hdd da 80gb...sostituito poi da uno a 160gb....
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •