Piccolo UPDATE:
Fino ad ora ho recuparato:
psone
psx
game boy color
game boy pocket
xbox
ps2 slim
ps2 phat
ps3 phat
snes
nintendo 64
In settimana dovrei recuperare un commodore 64, a vostro parere loi vale 50€?
Sega dreamcast difficilmente recuperabile a cifre abbordabili, continuo a cercare!
Qualcuno che ha qualcosa che potrebbe interessarmi? Un cube mi piacerebbe parecchio, le wii aspetto che si svalutino ancora un po' ah ah ah!
Opplif mi serve in piccolissimo favore per una psx! Ti mando un pm!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciao, finalmente un "collega" collezionista!
io ti dico quelo che ho io:
master system
mega drive
super nintendo
dreamcast nintendo 64
neo geo cd
ps2
xbox primo modello
xbox 360
ps3
nintendo wii
homecomputer:
commodore 64
msx
amiga 500
amiga 1200
tutte funzionanti e rigorosamente esposte.
Nel mio mirino ci sono ora ps1, sega saturn e pc engine.
Io ti consiglio il neogeo non può mai mancare in una collezione anche perchè hasfornato talemente tanti bei giochi e sicuramente alle sale giochi sei incappato in un gioco SNK..
Io ho il neo geo cd perchè il neo geo aes (quella si sarebbe una vera perla) costa più di 500 euro..
Però ho le mie belle soddisfazioni anche con quello!
Poi pc enigne (anche questa console esagerata), dreamcast, sega saturn...
Ce ne sono tante, se sei un "atarista" di console Atari che ne sono tantissime, opure il mitico zx spectrum..
Ti auguro buona fortuna e sporattuto di divertiri come faccio io quando ai miei amici al posto di giocare a call of duty propongo una devastazione a killer instinct o un paio di giri a daytona usa!!
edit :
per il commodore 50 euro se è in buone condizioni li vale tutti amche perchè poi ti costruisci un bel cavo e da un veddio pc carichi i giochi come se fosse un floppy per il c64.
Con l'msx invece basta un cavo audio oppure come ho io recuperi uno dei lettori floppy originali e da li tramite pc carichi tutti i igiochi (io peròho le cassette che vanno ancora ed p uno spettacolo)
PEr l'amiga è meno divertente perchè di tutorial su come caricare gli adf ce ne sono anche troppi.
Ultima modifica di G1zm0; 19-02-14 alle 07: 57
Qualcuno ha parlato di retrogaming.....console....collezioni?
La risposta alla vostra domanda è "SI E' PROPRIO LUI" :
Per precisare non è tutta roba mia...ma di un amico (praticamente un fratello) che stò aiutando a racimolare ogni cosa riguardi retrogaming / retrocomputing, anche lui sta allestendo un museo.
Ultima modifica di chojin; 19-02-14 alle 09: 41
ma sei il mio nuovo idolo!!!
hahahahah
allora prometo di fare alcune foto anche io!!
Segnalibri