www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree5Likes

Discussione: Problemi xbox 1

Regular Member L'avatar di mario90

Problemi xbox 1

Ho tagliato uno dei 2000 connettori del controller dell'xbox e adesso lo saldo ad un usb femmina
    Babilozzo likes this.

R: Problemi xbox 1

Incredibile ma vero. Dopo aver creato il mio adattatore usb ho collegato la tastiera e funziona. Subito dopo ho collegato il solito controller e anche quello ora funziona, nessun blocco, nessuno spostamento...
    Adesso la mia domanda cambia:
    La mia xbox è posseduta?
    Seconda serie di domande:
    Per il lettore come posso fare? Mi conviene cambiare la lente o tutto il lettore? Io ho un thomson che da quello che ho capito fa schifo. Posso sostituirlo con uno qualsiasi? Insomma accetto vostri consigli

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Membro L'avatar di marco
    anche il mio e' andato...ma se ne metti uno da pc.. non ti legge piu' gli originali...tanto vale che la colleghi al pc e i giochi li passi da li.... spendi meno
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Si lo so. Solitamente metto i dvd nell'hdd. Però volevo far ritornare tutta l'xbox funzionante

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Dipende dal problema sul lettore, voglio dire può essere la meccanica, l'ottica , il controller ecc.

Cmq hai visto che si è sbloccato.... (il controller usb) sono contento evidentemente un pò di manutenzione (intesa proprio come metterci mano) è bastata a far rinsavire stà daughter board usb! looool.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Problemi xbox 1

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Dipende dal problema sul lettore, voglio dire può essere la meccanica, l'ottica , il controller ecc.

Cmq hai visto che si è sbloccato.... (il controller usb) sono contento evidentemente un pò di manutenzione (intesa proprio come metterci mano) è bastata a far rinsavire stà daughter board usb! looool.
    Si infatti ora va. Voi che siete piú esperti sapete dirmi se posso sostituire il mio lettore con uno qualsiasi (ovviamente per xbox) o serve lo stesso?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Secondo me funziona anche se non è il suo originale perchè non hanno tutte quelle protezioni come sulle 360 keyvault e cazzi vari.
    Del resto I lettori dvd da pc non leggono i dischi xbox originali semplicemente perchè non sono stati "istruiti" nel firmware per decodificare le sequenze del filesystem xdvd , ma cmq leggono i dischi udf se collegati alla xbox , se ci fosse una protezione questi drive non verrebbero proprio considerati dal kernel della console.

Sarebbe figo estrarre il firmware dal lettore guasto e provare a caricarlo in un lettore con caratteristiche hardware identiche ... ha si quella si sarebbe una gallata
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Secondo me funziona anche se non è il suo originale perchè non hanno tutte quelle protezioni come sulle 360 keyvault e cazzi vari.
    Del resto I lettori dvd da pc non leggono i dischi xbox originali semplicemente perchè non sono stati "istruiti" nel firmware per decodificare le sequenze del filesystem xdvd , ma cmq leggono i dischi udf se collegati alla xbox , se ci fosse una protezione questi drive non verrebbero proprio considerati dal kernel della console.

Sarebbe figo estrarre il firmware dal lettore guasto e provare a caricarlo in un lettore con caratteristiche hardware identiche ... ha si quella si sarebbe una gallata
    Funzionava con questo trick uno specifico modello di lettore da pc...

Questo thread può forse servire: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/4352-xbox1-e-lettore-dvd-per-pc.html[/url]

Un pò di files che potrebbero servire:

LG 8163

LG 8164

LG H30N
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 15: 42
    HOPE_die_FAST and Babilozzo like this.

Membro L'avatar di marco
    pero' rimane il problema del tasto di espulsione... poco male lo apri da dashboard... dato che vai di xbox1 di consiglio una chicca...un gioco mai rilasciato sul mercato ..(ma che poi fu sviluppato per 360) Kameo unrelease (lo puoi giocare solo con la mod)..la versione xbox 1 ..quella macchina aveva molto da dare.
    Ultima modifica di marco; 25-01-14 alle 19: 25
    Babilozzo likes this.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

Vedrò come fare, anche se presumo sia la lente in quanto x wizard lo legge. Tutti gli altri giochi no

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Vedrò come fare, anche se presumo sia la lente in quanto x wizard lo legge. Tutti gli altri giochi no

manco gli originali? se sono backup può anche essere che si siano "smagnetizzati" ri dumpi rifai il disco e vedi se risolvi almeno hai la conferma che sia la lente!
    Maybe...

Membro L'avatar di marco
    guarda che il thompson per esperienza non legge tutto...dvd -r/+r cd-rw.. e non tutte le marche e velocita' di registrazione..

Si non legge proprio gli originali

Membro L'avatar di marco
    allora e' come il mio... andato

Ottimo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi