Ho tagliato uno dei 2000 connettori del controller dell'xbox e adesso lo saldo ad un usb femmina
Ho tagliato uno dei 2000 connettori del controller dell'xbox e adesso lo saldo ad un usb femmina
Incredibile ma vero. Dopo aver creato il mio adattatore usb ho collegato la tastiera e funziona. Subito dopo ho collegato il solito controller e anche quello ora funziona, nessun blocco, nessuno spostamento...
Adesso la mia domanda cambia:
La mia xbox è posseduta?
Seconda serie di domande:
Per il lettore come posso fare? Mi conviene cambiare la lente o tutto il lettore? Io ho un thomson che da quello che ho capito fa schifo. Posso sostituirlo con uno qualsiasi? Insomma accetto vostri consigli
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
anche il mio e' andato...ma se ne metti uno da pc.. non ti legge piu' gli originali...tanto vale che la colleghi al pc e i giochi li passi da li.... spendi meno
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
mac-pro Intel Xeon snow leopard
Si lo so. Solitamente metto i dvd nell'hdd. Però volevo far ritornare tutta l'xbox funzionante
Dipende dal problema sul lettore, voglio dire può essere la meccanica, l'ottica , il controller ecc.
Cmq hai visto che si è sbloccato.... (il controller usb) sono contento evidentemente un pò di manutenzione (intesa proprio come metterci mano) è bastata a far rinsavire stà daughter board usb! looool.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Secondo me funziona anche se non è il suo originale perchè non hanno tutte quelle protezioni come sulle 360 keyvault e cazzi vari.
Del resto I lettori dvd da pc non leggono i dischi xbox originali semplicemente perchè non sono stati "istruiti" nel firmware per decodificare le sequenze del filesystem xdvd , ma cmq leggono i dischi udf se collegati alla xbox , se ci fosse una protezione questi drive non verrebbero proprio considerati dal kernel della console.
Sarebbe figo estrarre il firmware dal lettore guasto e provare a caricarlo in un lettore con caratteristiche hardware identiche ... ha si quella si sarebbe una gallata
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Funzionava con questo trick uno specifico modello di lettore da pc...
Questo thread può forse servire: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/4352-xbox1-e-lettore-dvd-per-pc.html[/url]
Un pò di files che potrebbero servire:
LG 8163
LG 8164
LG H30N
Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 15: 42
pero' rimane il problema del tasto di espulsione... poco male lo apri da dashboard... dato che vai di xbox1 di consiglio una chicca...un gioco mai rilasciato sul mercato ..(ma che poi fu sviluppato per 360) Kameo unrelease (lo puoi giocare solo con la mod)..la versione xbox 1 ..quella macchina aveva molto da dare.
Ultima modifica di marco; 25-01-14 alle 19: 25
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
Vedrò come fare, anche se presumo sia la lente in quanto x wizard lo legge. Tutti gli altri giochi no
guarda che il thompson per esperienza non legge tutto...dvd -r/+r cd-rw.. e non tutte le marche e velocita' di registrazione..
Si non legge proprio gli originali
allora e' come il mio... andato
Ottimo....
Segnalibri