Raga continuo a rinngraziarvi, manna dal celo veramente...
Tra coinop e l'HDTV veramente non so da dove cominciare!!!!
Preferisco quasi questa alla RGH "odierna"...
Raga continuo a rinngraziarvi, manna dal celo veramente...
Tra coinop e l'HDTV veramente non so da dove cominciare!!!!
Preferisco quasi questa alla RGH "odierna"...
Poi subito dopo aver installato il chip e aver fatta la modifica al cavo AV,preso da un raptus di follia,ho fatto questo
E sticaz....
Splendida veramente!!! Ci stavo pensando anche io, ma un risultato simile non riuscirei mai...
sacrificando una porta per il pad puoi pure attaccare una porta usb per caricare i film o altre cose da chiavetta l'unica limitazione e che non riconosce supporti di memorizzazione superiori ai 4 giga,se no puoi fare lo stesso sacrificando uno slot del pad (quelli per le memory card giusto per capirci) ah se volete fare qualche fraggata su kai fatemi un fischio che ci sono
Maybe...
Tutto ciò che mi dite mi attizza da paura, la one non la accendo da ieri dico solo questo...
Ora l'ero continuo ad avere problemi ad accedere via ftp, in qualsiasi dash vado mi dice che l'indirizzo è 0.0.0.0, e nonostante provo a impostare il fisso etc, l'iP resta a zero... Ftp è impostato su Yes etc etc...
Nell'unleash dash a fianco ai quattro zeri mi da Err X... Che può essere??
EDIT Ho risolto così, impostato il DHCP, collegata al router di casa, riavviata, è impostato l'indirizzo ottenuto sul flashfxp, ora sembra funzionare!!!
Ultima modifica di andreagtr; 28-11-13 alle 10: 43
onestamente non te lo so dire ma io ricordo che serviva un cavo cross per collegare la xbox poi magari ricordo male
Maybe...
Il cavo cross serviva al tempo per collegare pc e xbox tra loro,adesso basta un router
Io infatti la mia l'ho collegata con un semplice cavo lan al mio router e funziona alla grande!
Già! temevo qualche strano collegamento al live o roba simile invece tutto ok!!
Scusate, non ho ancora un gioco tra le mani, ma rippandolo da evox, me lo scarica "scompattandolo" in folder oppure mi scarica la iso???
Ultima modifica di andreagtr; 28-11-13 alle 13: 05
Te lo copia in folder,almeno la mia me lo ha fatto così
Praticamente ti riversa nell'hd,in una cartella con il nome del gioco,tutto il contenuto del disco.
Ultima modifica di Denny80; 28-11-13 alle 13: 24
nessun collegamento al live i server della prima xbox sono offline da un pezzo xD
giusto per invogliarti a smanacciare anche sul pad ecco na foto del pad pacco del ninjastop moddato di porta usb per fare andare le chiavette usb come MU (se sei bravo puoi farla andare anche come action replay xD)
Maybe...
Capito!! Vediamo di smanettarci per bene in sti giorni!!
Anche quel della presa USB non mi farebbe tanto schifo...
La mod della presa usb è abbastanza utile,io l'ho fatta e te la consiglio!
Ultima modifica di Denny80; 29-11-13 alle 12: 58
Ah,questo non lo sapevo!
E con quale filo andrebbe cortocircuitato per avere il power sul pad?
Ultima modifica di Denny80; 29-11-13 alle 13: 13
Sono passati 10 anni, non trovo più niente.
Comunque in parole povere bisogna mettere un pulsante normalmente aperto sul pad, collegato un pin a massa mentre l' altro pin, sfruttando il filo giallo che non è utilizzato, lo si collega al pulsante d' accensione sulla xbox.
Devo vedere sul mio pc se ho ancora qualche schema/esempio.
Ultima modifica di tsunami666; 29-11-13 alle 16: 24
Mamma mia la mod della usb sul pad è una figata....
tranquillo ho trovato tutto da me ^_^
si e comodissima e torna anche utile nel caso devi fare delle softmod! ora la mia e fatta alla buona non mi interessava fare una cosa "stealth" a livello estetico mi interessava più la funzionalità
Maybe...
Segnalibri