www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree11Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By X-ray
  • 1 Post By ilario
  • 4 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By zecca3
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Richiesta approvazione modder liberty87

Regular Member

Richiesta approvazione modder liberty87

Ciao ragazzi!
    sono qui anche io per richiedere l'approvazione da parte vostra e unirmi a coi come modder, cosi da inserirmi nel mercatino e per offrire servizi di modifiche e riparazioni su console, pc e notebook
    Vi mostro le foto dei miei lavori svolti su alcune Xbox 360 Fat e Slim.

1) Installazione RGH su Xbox 360 Fat Falcon :

Richiesta approvazione modder liberty87-img_0363.jpgRichiesta approvazione modder liberty87-img_0362.jpg

2) Reballing Gpu Falcon:

Processore dopo la saldatura (sporco ancora di flussante)

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_134137.jpg

Vista dopo la pulizzia della mobo

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_142719.jpg

3) Installazione cavo Sata e Alimentazione per HD 160 GB direttamente su mobo:

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_133839.jpgRichiesta approvazione modder liberty87-img_0361.jpgRichiesta approvazione modder liberty87-img_0364.jpg

In dettaglio alcune foto delle connessioni/saldature:

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_133857.jpgRichiesta approvazione modder liberty87-20121123_133913.jpg
    4) Sostituzione IC ventole Xbox Fat :

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_133557.jpg

5) Modifica orientamento ventole (da esterno verso interno):

Richiesta approvazione modder liberty87-20121123_143215.jpg

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione al mio post.
    Saluti Liberty87.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richiesta approvazione modder liberty87-img_0294.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-1-rgh_2.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-1-rgh_3.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-1-rgh.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-1-rgh_4.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-reballing.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-hdd-sata_1.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-hdd-sata_2.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-hdd-sata_3.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-img_0363.jpg   Richiesta approvazione modder liberty87-2-rgh.jpg  
    Ultima modifica di liberty87; 27-11-12 alle 23: 05

God L'avatar di zeruel85
    E' una mia impressione o la maggior parte delle foto le hai fotoshoppate? Il bigliettino bianco mi sembra innaturale, a parte alcune in cui si nota che è appoggiato alla console.
    DevilIce likes this.

Regular Member
    Non è un impressione...il motivo è k le foto le ho fatte prima di leggere il regolamento e nn sapevo giustamente che bisognava mettere il bigliettino...e dato che le console le avevo già chiuse e consegnate non potevo rifare le foto....spero non sia un problema

God L'avatar di zeruel85
    Non sono foto valide, mi spiace.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    ....spero non sia un problema

LOL ma certo che lo è
    Stryp likes this.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Boh ma anche un po' di buon senso.... se bastava aggiungerlo con photoshop che motivo avrebbe avuto la richiesta?

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Regular Member
    vedrò di rifare le foto,ma potrò farle solo sulla mia console

Regular Member
    Post modificato e inserite foto che spero soddisfino il regolamento.

Open Member
    di installazione rgh in realtà non ne vedo una in cui posso capire come saldi e come ordini i fili
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    Le nuove foto che hai messo mostrano xbox aperte ....
    Metti foto di installazioni Hardware.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Le nuove foto che hai messo mostrano xbox aperte ....
    Metti foto di installazioni Hardware.

Ragazzi non ho capito cos'hanno k non vanno le foto e k intendete per installazioni hardware

Stryp
    Guest
    Il primo lavoro mostra un CPLD installato, le foto sono distanti, inoltre sarebbe opportuno vedere le foto dei fili saldati sulle connessioni della mobo, non solo sul CoolRunner.
    Il secondo lavoro per quanto mi riguarda mostra solamente una xbox senza dissipatore, se è stata reballata o meno non lo so, ma di certo non possiamo giudicarti con quelle foto.
    Il terzo lavoro e il quarto diciamo che sono gli unici lavori ..... su cui possiamo basarci.
    Il quinto lavoro non è un lavoro Hardware

Per me sarebbe opportuno che tu faccia qualche foto dettagliata su un installazione di un ModChip, però le foto non devono essere del solo modchip, ma anche delle connessioni sulla mainboard.

Sentiamo gli altri ...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Il primo lavoro mostra un CPLD installato, le foto sono distanti, inoltre sarebbe opportuno vedere le foto dei fili saldati sulle connessioni della mobo, non solo sul CoolRunner.
    Il secondo lavoro per quanto mi riguarda mostra solamente una xbox senza dissipatore, se è stata reballata o meno non lo so, ma di certo non possiamo giudicarti con quelle foto.
    Il terzo lavoro e il quarto diciamo che sono gli unici lavori ..... su cui possiamo basarci.
    Il quinto lavoro non è un lavoro Hardware

Per me sarebbe opportuno che tu faccia qualche foto dettagliata su un installazione di un ModChip, però le foto non devono essere del solo modchip, ma anche delle connessioni sulla mainboard.

Sentiamo gli altri ...

Se inserisco delle foto con il bga staccato? solo che non ho la foto col bigliettino con il nick,xke il rebballing della mia xbox l'ho fatto gia da un po

Stryp
    Guest
    Non possiamo accettare foto senza bigliettino, non è cattiveria, ma è anche per correttezza di tutti gli altri che lo hanno fatto.

Pa0l0ne
    Guest
    Ma io dico...***####!!!!!!!!#####!!!!!!!!

Ribadisco####@@@!!!****!!!

Volete candidarvi a modder e non avete uno straccio di lavoro per le mani che dimostri il vostro operato?

Sul pensiero di abuso della nostra credibilità e di quella degli "approved" potrei solo dare l'attenuante dell'enorme ingenua seppur non pacata cretineria (ed il riferimento alla "mod" dell'orientamento ventole è puramente casuale)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-12-12 alle 17: 35

Regular Member L'avatar di zecca3
    non c'entro nulla ma non servono 200 post per proporsi come modder?
    Stryp and davide360 like this.

God L'avatar di zeruel85
    Hai perfettamente ragione, chiudiamo qui il discorso.
    Stryp and davide360 like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello