www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps3 4,11

Junior Member

ps3 4,11

Salve, mi chiamo Alfredo, ho sempre fatto riparazioni in generale, da poco stò cercando di capire le modiiche,
    sono un po confuso, ho una ps3 sleam 350gb fw4.11, da quel che sono riuscito a capire non posso portarla al fw 3,55,
    ho comprato il PROGSKEET V1.2 (FULL KIT) NAND & NOR & EEPROM UNIVERSAL PROGRAMMER + ADAPTOR PCB + INJECTUS pensando di fare un downgrade ma non so da dove iniziare, potete aiutarmi per favore? schemi , manuali o altro che i aiuti?
    grazie a tutti.

God L'avatar di Titty
    Un downgrade sulla Tua o un downgrade su una console?

Gli skemi per i vari punti li trovi su DevWiki

Il tutorial per il downgrade lo trovi qui: [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/]TUTORIAL HARDWARE PS3 & PS3 SLIM[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ti ringrazio per la risposta, purtroppo avevo già guardato, non ho trovato niente per la mia ps3 e il PROGSKEET V1.2, ho trovato il downgrade solo con
    Downgrade al Fw 3.55 delle Ps3 80Gb Fat e Slim con Nor mentre la mia è 350 gb con fw 4.11, comprata da un amico, mi pare che il fw originale fosse 3.66, avetequalche suggerimento? grazie

God L'avatar di Titty
    Forse non hai capito...

Se la tua console ha Fw nativo 3.66 nn fai nulla. Le console downgradabili sono quelle riportate sulla tabella allegata al tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Se non è downgradabile non lo è, fine. Che modello è? Leggi il seriale...

Junior Member
    il seriale è:
    03-27459522-6338263.cech3004b
    per favore ditemi se è downgradabile altrimenti avrò speso i soldi per niente per il PROGSKEET V1.2 e la MODIFICA JB-KING
    grazie

God L'avatar di zeruel85

R: ps3 4,11

Li hai spesi per niente. Non è downgradabile.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •