www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hellooooooo!!!!!!

Junior Member

Hellooooooo!!!!!!

Non so cosa sia successo al vecchio forum, ma mi piacerebbe saperlo... se qualche mod (anche per pm) volesse darmi delle delucidazioni ve ne sarei grato...

Tra l'altro ho notato che uno dei nuovi sponsor stà vicino a casa mia... cioè magari ci sono passato davanti senza saperlo...

Comunque un saluto a tutti!

Open Member L'avatar di jonblu
    ciao wober benritrovato

Pa0l0ne
    Guest
    Benvenuto!
    Ti sconsiglio di chiedere delucidazioni al "vecchio foro". Il risultato sarebbe un Ban ingiustificato da parte di un admin rozzo, ignorante e probabilmente vittima della sindrome bipolare di onniscienza. Credo quindi che la dipartita degli attuali admin ed utenti che ora trovi qui, derivi esclusivamente dalla voglia di maggior sincerità e serietà dei contenuti senza alcun vincolo e/o "secondo fine".
    Considera che io, che sono un semplicissimo utente, sono stato bannato solo per essermi iscritto qui...
    Lascio a te ogni commento.

Junior Member
    mah... ok, grazie della risposta... proverò a chiedere a titty magari in separata sede perchè è leggermerte allucinante come situazione...
    Ultima modifica di wober; 31-08-11 alle 07: 32

hack.py L'avatar di Vola
    Se ti posso riassumere in una frase: "Ci siamo rotti il cazzo e abbiamo aperto un sito per conto nostro"

Junior Member
    Si si questo me ne ero reso conto... ma mi interessava capire il perchè... dato che l'amministratore dell'altro forum mi è sempre sembrato Ok, poi non so se ultimamente era cambiato...
    Dimenticavo... se non sono cose "che si possono dire in pubblico va bene anche in pm...
    Ultima modifica di wober; 31-08-11 alle 07: 46

Open Member L'avatar di brundu
    ciao wober benvenuto
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •