Volevo condividere con voi amanti delle console, la mia postazione dove passo tante ore a bestemmiare (ho ripreso in mano dark souls 2 scholar of the first sin).
Volevo condividere con voi amanti delle console, la mia postazione dove passo tante ore a bestemmiare (ho ripreso in mano dark souls 2 scholar of the first sin).
Addio addio addio,
addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!
Bella, questo è il genere di post che mi intrigano! Chi altri mostra la sua postazione?
una trinity e una ps3 fat in uno spazio così ristretto e poco consono al circolo d'aria: sto sudando solo a guardare la foto!
Dannata potenza di calcolo!!
Per le retroconsole work in progress
Non inquinate uno dei pochi thread "normali", si guardano le postazioni e si commentano; bella Razor.
Son un pochetto stipate, ma la ps3 con il payload attivo di control fan resta sui 60 gradi cell e 50 rsx. Anche dopo 2 o 3 ore di sessioni! La trinity non ho idea quanto scalda, la ventola è sempre inudibile! Pensa che mesi fa il cane si era messo a dormire sul pad ps3 e l'aveva accesa col mobile chiuso. Ha fatto mezza giornata ad andare e mi son accorto perchè usciva un insolito caldino dietro la tv,lol!
Addio addio addio,
addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!
Sbav sbav, che invidia!!!!!!! ma prima o poi..............................
Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!
Belle postazioni...mia moglie mi ucciderebbe se mettessi tutte ste console esposte......Buttale viaaaaaaaaaaaa!!!!hahahahaha
Segnalibri