Finalmente dal piccolo posticino che avevo in camera ora mi sono spostato in garage, e lo spazio ora non manca!
Vi mostro un pò di foto delle sequenze, devo ancora sistemare per bene
Altro update
Altro Update
Finalmente dal piccolo posticino che avevo in camera ora mi sono spostato in garage, e lo spazio ora non manca!
Vi mostro un pò di foto delle sequenze, devo ancora sistemare per bene
Altro update
Altro Update
Ultima modifica di -Criscros-; 27-08-13 alle 21: 12 Motivo: Piccolo Update :)
Complimenti!
* BOCRO *
Grande, manca il calendario di ConsoleOpen al muro pero'!
Grazie , devo ancora finirlo, aspetta una o 2 settimane e vedrai che succede li dentro , ho un'idea bellissima
Per il calendario sicuramente ci sarà ad opera finita, ora metterlo sarebbe un'offesa XD
Altro update
L'ho restaurato completamente, impianto elettrico, tutte le pareti tirate a nuovo, un contro soffitto, parquet e aspirafumi a soffitto domani monto la scrivania e mostro le foto del finito
Mi dispiace,nelle foto ho visto lo scatolo di un iPhone ,devo bannarti
Va bene ,lo perdono,domani la voglio sotto casa mia xD
@spyro è normale dopo un'incidente si ha paura di risalire, però c'è bisogno della forza per risalirci e molti la trovano fidati la troverai anche tu.
Altro update
5,40mt di scrivania
Il tubo è l'aspirafumi che metterò
dal cell si vedevano dritte, da pc rovescie :S comunque sistemato
sta venendo uno spettacolo! io mi sento stretto nel mio con tutto che ho 3 metri di scrivania XD Sto pensando di fare una struttura fuori in veranda visto che è inutilizzata, è molto grande e verrebbe veramente un bell laboratorio. I lavori da te chi li ha fatti? cartongesso ecc..?? le scrivanie come le hai assemblate? sicuramente le hai fatte tu giusto? sono curioso di vedere cosa hai usato per mettere le scrivanie in quella posizione, poi le prese sono perfette nei punti giusti, bello, bello mi piace. Io stavo pensando anche di mettere una specie di megaciabbattone ma non con le prese vicine com una ciabatta normale ma a 20 cm sopra nel banco a muro.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Fatto tutto io e mio fratello da martedi fino ad oggi compreso sabato e domenica, un'incubo XD ma il risultato alla fine si vede e la soddisfazione rimane, allora per il cartongesso ho fatto tutto io (ho messo anche uno strato di estruso di 3 cm per il sistema cappotto interno), compreso colore, per l'impianto elettrico fatto tutto io, ho messo in una presa un bel cavo da 6mm per la honton, i 2.5mm normali sono un pò piccoletti ma vanno bene per cose casalinghe, per la scrivania con 200 € ho fatto tutto, ho preso 2 TOP cucina da 3050x600x28 e tagliati a misura, le gambe le ho fatte con 4 pezzi di legno e 10/15 staffe a muro, il parquet con 5€ al mq lo trovi e in laminato lo puoi fare pure tu (metti il materassino e poi tutto ad incastro) io avrò speso in tutto 500 euro
Segnalibri