E sopra il lettore c'era scritto "Spiderman was here" ! xD
E sopra il lettore c'era scritto "Spiderman was here" ! xD
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Questo e una delle mod più belle che io abbia mai visto
Inviato usando il motore a gatto imburrato
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Funzionare funziona....ma quando freni è peggio di una vuvuzela...!
oggi mi portano una xbox jasper comprata da recovery ecc ecc...errore nell'aggiornare da 12625 a 15574...come prevedevo la xbox aveva un bel samsung ms28 come drive! complimenti!!!!!
una cosa simile l'avevamo fatta insieme agli amici qualche anno fa su una vecchia alfa 33 adattando (si fa per dire) una ruota di una vecchia panda; sistematicamente ogni sera per prati squarciavamo una gomma e quando sono finite quelle di riserva (sante ruote di una tipo del padre di un mio amico che quando venne a sapere la fine che avevano fatto si incazzò di brutto) l'unica ruota rimasta che ancora si gonfiava era quella della panda. La macchina poteva rimanere solo in prima, infatti tentando la cambiata si spegneva...quanti ricordi che evoca quella foto
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
vorrei segnalare tra gli orrori la mia falcon...è allucinante...dopo aver eseguito reballing su hana e gpu per problemi vari, stasera è stato il turno di 2 blocchi di ram..terrificante!!!
Anche questa e horror
Inviato usando il motore a gatto imburrato
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
mai vista sul retro un ventola...
Purtroppo non ho le foto ma qualche giorno fa mi è arrivata una console da riparare dai 3 led rossi..
Il tizio proprietario leggendo le guide sul web ha tentato di ripararla da se.
Questo genio però invece di usare la pasta termica bianca per cpu e gpu ha usato la guarnizione rossa per motori!!!!
Risultato?!
Pezzi di ricambio in più...
Con l'arrivo della, inverno, anche i processori iniziano ad accusare il freddo...
Questo ha trovato la soluzione costruendo un bel piumone di lana merinos :
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
E che cosa avrebbe di così "sconvolgente"
quando troverai cose del genere... ne riparliamo.
[url]http://www.pc-dr.org.uk/ESW/Images/dirty_pc2.jpg[/url]
cercate su google dirty pc. ci sono anchei video.
Segnalibri