Se leggete sta news vuol dire che si sbagliavano. Vado a zoccole adesso per festeggiare.
Se leggete sta news vuol dire che si sbagliavano. Vado a zoccole adesso per festeggiare.
come dice antonio albanese nculu ai maya!!!!!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Il discorso è molto + complesso.. .il calendario Maya non è dei Maya, l'hanno ereditato dagli Olmechi... non si sa di preciso come abbiano fatto (gli olmechi a farlo) ma è anche vero che i Maya, forse, sono stati sterminati prima dagli Spagnoli.
Ci sarebbe moooooolto da dire sul calendario, alla fine ci hanno propiunato una bella favoletta pre apocalittica per il cazzo.
Tutti sanno perchè oggi il calendario Maya finisce il cosiddetto "quinto sole" ma pochi sanno cosa vuol veramente dire... Abbiamo abbandonato la costellazione del Leone (la sfinge vi dice nulla) e siamo entrati su quella del capricorno (se non ricordo male)
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
madonna titty!!!!!
te la fai con piero angela!!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Io credo a quello che dice Bossari. Fin dai tempi di Hitlist Italia su Mtv di passera ne ha vista tanta, sa il fatto suo.
XD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Su 3 ore e passa di trasmissione ne hanno fatte 2 e 45 di pubblicita'.
meno male c'e' deadlist catch.........
la cosa più ridicola è che pubblicizzavano le nuove puntate di gennaio nel mentre che la loro trasmissione del cazzo parlava del 21 settembre -.-
La profezia non è solo dei Maya ma anche di Nostradamus.
Entrambi dissero la stessa cosa ed avevano lo stesso pensiero.
Inoltre ricordo che alle ore 11:00 di oggi, 21/12/2012, si avvererà la profezia.
Io ho completato tutto il lavoro per tempo (ultimo RGH questa mattina alle 09:00)
ed ho fatto scorte di viveri e di console per poter completare i giochi durante la permanenza
nel bunker autocostruito
Ragazzi... e' da quando e' nato il mondo che periodicamente qualche frescone predice la fine dei tempi! ma siamo ancora qui... i Maya poi non centrano nulla, e' solo finito il loro calendario... e' come se un popolo del futuro trovasse il mio calendario Pirelli e si aspettasse la fine del mondo al 31 Dicembre!
Come diceva quel saggio di mio nonno; quel c'ha da gnir nisun sal ricorda (quello che deve venire nessuno lo ricorda).
Ultima modifica di jonnyb; 21-12-12 alle 07: 15
Però qua nevica di brutto porca puttana troia bastarda infame cane...
[QUOTE=aquilus;116174]La profezia non è solo dei Maya ma anche di Nostradamus.
Entrambi dissero la stessa cosa ed avevano lo stesso pensiero.
Inoltre ricordo che alle ore 11:00 di oggi, 21/12/2012, si avvererà la profezia.
[/QUOTE]
Vero ma il discorso Nostradamus è contorto perchè le sue quartine sono "aperte" a chi le interpreta. Sono criptiche... io ci leggo una cosa, tizio un' altra e caio poi tira fuori la terza versione.
Pe ri Maya vale quanto detto... la storia del calendario è contorta e complessa. Anche solo chiamarla "calendario maya" è scorretto. Perchè Maya non è...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
[QUOTE=xheni21;116180]aaaa siamo vivi ancora ben risvegliati[/QUOTE]
Parla per te, io son un morto che cammina..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mhh, festa Zeru ? In sti' periodi tutti un po' scoppiati per sovraccarico di lavoro...
[QUOTE=Titty;116179]Vero ma il discorso Nostradamus è contorto perchè le sue quartine sono "aperte" a chi le interpreta. Sono criptiche... io ci leggo una cosa, tizio un' altra e caio poi tira fuori la terza versione.
Pe ri Maya vale quanto detto... la storia del calendario è contorta e complessa. Anche solo chiamarla "calendario maya" è scorretto. Perchè Maya non è...[/QUOTE]
Un miracolo è già avvenuto...
Titty che mi quota, anche se parzialmente -
Lasciamo perdere quel coglione di Bossari, ieri sera hanno fatto una trasmissione che nemmeno a teletirreno... video che si piantavano, pubblicità che non entravano e si vedeva la gente farsi i cazzi suoi, ieri sera sembrava di guardare zelig...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]
[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
Essereumano ringrazia...
Beh secondo me la fine del mondo era quella regia pessima che faceva ridere molto più di zelig, in particolar modo quando all'improvviso ho visto quel bob marley dei poveri come cameraman occupare tutto il mio schermo televisivo O_o
Aspettiamo le 11.11
In quel preciso istante c4eva rilascerà lt 3.0 per hitachi, altro che fine del mondo!
Segnalibri