Ciao ragazzi,ho un problema al computer....questo pomeriggio lo acceso e non faceva vedere niente al pc(cpome se fosse spento il pc),ho riprovato piu volte,e nell ultima volta è partito,qualè il problema?
Ciao ragazzi,ho un problema al computer....questo pomeriggio lo acceso e non faceva vedere niente al pc(cpome se fosse spento il pc),ho riprovato piu volte,e nell ultima volta è partito,qualè il problema?
il problema è solo che non visualizzi a monitor e il pc si accende, però dai qualche info in più, sistema operativo.Magari l' ultima volta è stato spento non nel modo giusto?Adesso pare che vada, hai cambiato qualcosa di hardware o installato qualcosa?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
sistema operativo windows 7,non ho messo nessun hardware,ed è stato spento normalmente
ma ora funziona normalmente o no?
vai di f8 all'avvio e prova in modalità provvisoria a vedere se parte.
se si, ripristina il pc ad un punto di backup automatico.
ragazzi parlate potabile che non capisco molto di pc xD.................................non ho capito come devo ripristinare se funziona
una volta avviato normalmente vai in start programmi accessori utilità di sistema e riprstino di sistema e ripristini ad esempio alla data di ieri o alla prima disponibile
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
adesso parte oppure no il pc?
da spento, lo accendi, cominci a premere a ripetizione F8 sulla tastiera, dovrebbe venirti fuori una lista di operazioni da eseguire (scritte bianche su sfondo nero)
scegli MODALITA' PROVVISORIA (di solito la prima voce) e vedi se parte
se parte vai su START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA - RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA
scegli dalla lista un punto di ripristino, o di ieri o precedente
EDIT
scritto assieme a mauroz
Ultima modifica di vublich; 20-12-12 alle 16: 51
ripristinato e và perfettamente...però non ho capito come mai è successo prima questo problema,anche perchè non ho istallato niente ne programmi e ne hardware,lo spengo normalmente,però ogni volta mi spunta che ci sono programmi ancora avviati e quindi faccio "spegno forzat" se non sbaglio si chiami cosi ....può essere quello il problema?
si potrebbe essere per i programmi in esecuzione automatica, se attendi un pò quando ti chiede l' arresto forzato dovrebbe spegnersi da solo
si allora credo che era quello il problema ...vabbuò potete chiudere
Segnalibri