www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Acqisto DGX da dedoshop.

Regular Member

Acqisto DGX da dedoshop.

Ciao a tutti, volevo chiedere n informazione voglio acqistare un dgx da dedoshop uno degli sponsor di consoleopen, e i miei dubbi sono, sono disponibili..?se lo ordino oggi arriva entro sabato...? Il pagamento mediante postepay ,visto che l'ordine lo effettuo stasera, posso esegirlo domani..?

Grazie a tutti delle risposte..

hack.py L'avatar di Vola
    Bè i corrieri non hanno il teletrasporto, se ti va bene domani si spedisce e ti arriva giovedi/venerdì... cmq siamo sotto le feste, nessuno te lo può garantire
    scienzy likes this.

Regular Member
    Ok e ultima cosa se faccio stasera l'ordine...e domani la ricarica va bene..oppure c'è qualche problema..? perchè adesso non ho modo di fare la ricarica..?

P.s I dati per la ricarica me li invia via mail..?

Open Staff L'avatar di X-ray
    se effettui l'ordine ti arriva una mail con gli estremi per la postepay

Regular Member
    si ma non si incavola se la ricarica gliela faccio domani..vero..?

Regular Member L'avatar di bimbo80
    ma quante domande inutili

la devi fare solo allo sponsor
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/users/2/[/url]

mandali un mp. e' sul forum

Regular Member
    lo so.. -.-...solo che non mi risponde.... e qindi le ho volute fare anche ad altre persone..che magari hanno comprato da li e sanno un po come funziona...alla fine è in off-topic...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non mi incavolo, anche perche' i pagamenti li gestisce il rep. commerciale. Appena hai pagato spediamo. Tutti gli utenti che hanno acquistato il DGX da noi, hanno avuto l'ordine evaso oggi stesso all'arrivo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=crash212;115255]lo so.. -.-...solo che non mi risponde.... e qindi le ho volute fare anche ad altre persone..che magari hanno comprato da li e sanno un po come funziona...alla fine è in off-topic...[/QUOTE]

Da te non ho ricevuto nessun PM a dire la verita'...........

Regular Member
    ok..grazie dei chiarimenti, ne approfitto visto che sei entrato in discussione...ho fatto l'ordine ma non ho ancora ricevuto la mail con i dati per il pagamento...penso sia una cosa normale....2) ti ho mandato un po di tempo fa un Mp e una mail all'indirizzo scritto sul sito, chiedendoti se avevate disponibile un case ps3 bianco...però non ho ricevuto nessuna risposta..

Vedi, purtroppo non ho molto tempo per i PM, ed a volte mi passano di mano. Mi piace fare distinzioni fra il mio lavoro ed il forum. Se hai bisogno di qualsiasi info scrivi pure a [email]info@dedoshop.com[/email] e metti all'attenzione di Jacopo come oggetto della mail. Controlla la casella spam, in quanto vedo che la mail di conferma ordine con i dati ppay ti è stata spedita in automatico dal sistema

Regular Member
    non mi è arivato nulla...neanche nella posta indesiderata...non è che potresti darmeli tu i dati per la ricarica....?

Ti rimando la mail subito.

Regular Member
    Non è arrivato nulla..

Hai problemi di posta allora, ti mando un PM vediamo se questo ti arriva......

Banned
    Che bel topic in effetti meglio rinviare il tutto dopo le feste secondo me, come sto facendo io con la console di un tale che ho sistemato.

PS. The Pusher il tuo store si occupa anche di reballing?

Per i reballing citofonare Raiden
    ovlas and scienzy like this.

Crash, il corriere e' passato, noi attendiamo ancora il tuo pagamento

Regular Member
    mi accodo a questo thread...
    ho acquistato da dedoshop360.com il 08/01/2013 scegliendo contrassegno come metodo di pagamento, sul sito mi risulta "Preparazione in corso" ho inviato anche una mail... e cioè la seguente:
    [QUOTE]salve, desidererei maggiori informazioni riguardo le metodologie di spedizione:
    1. l'ordine dopo quanto tempo viene emesso? 2 o 3 giorni? avendo fatto l'ordine l'8 corrente mese la spedizione partirebbe oggi o domani?
    2. viene fornito numero tracciabilità?
    3. non avendo mai utilizzato bartolini, qual'è l'orario massimo di consegna giornaliero entro il quale farmi trovare reperibile?

grazie.[/QUOTE]
    ma non ho ricevuto risposta...
    che faccio continuo ad aspettare? qualcuno mi tranquillizzi...

Trovato... sei Paolo giusto????
    Ultima modifica di The Pusher; 11-01-13 alle 13: 52

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •