[QUOTE]LOL eh mi pare un pò difficile xD...vabbè i "balordi" si trovano solo nella tarda tarda serata...non credo che alle 9:00 di sera si trovano sta gente e poi la maggior parte la si trova in discoteca xD [/QUOTE]
Questo lo credi tu ...
[QUOTE]LOL eh mi pare un pò difficile xD...vabbè i "balordi" si trovano solo nella tarda tarda serata...non credo che alle 9:00 di sera si trovano sta gente e poi la maggior parte la si trova in discoteca xD [/QUOTE]
Questo lo credi tu ...
[QUOTE=Dexther;109659]Questo lo credi tu ...[/QUOTE]
intendo la maggior pare delle volte...poi certo ci sono anche eccezzioni :/
Per esempio io sono in giro anche alle tre di pomeriggio LOL
ragazzi fare allenamenti seri,quindi vorrei diventare CAMPIONE ma di quelli seri ....secondo voi potrei fare università e fare allenamenti seri di thai boxe?
[QUOTE=xboxaro;110145]ragazzi fare allenamenti seri,quindi vorrei diventare CAMPIONE ma di quelli seri ....secondo voi potrei fare università e fare allenamenti seri di thai boxe? [/QUOTE]
Perchè non potresti? Dovrai fare più sacrifici, però si può fare benissimo.
Dividi il pomeriggio tra studio e allenamenti. E ovviamente la sera qualche partitozza alla 360 ci sta sempre
c' e' chi va all' universita' e per poterci andare lavora pure!!!
quindi se si vuole si puo' fare tutto o quasi!
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Ma almeno hai cominciato a farlo o ti stai facendo un film in testa?
[QUOTE=Dark360;110146]Perchè non potresti? Dovrai fare più sacrifici, però si può fare benissimo.
Dividi il pomeriggio tra studio e allenamenti. E ovviamente la sera qualche partitozza alla 360 ci sta sempre [/QUOTE]
certo...dai c***o che tra qualche giorno inizio ad allenarmi seriamente...e chissà se divento un campione di fama mondiale(possibile)...e dopo devo battere per forza Chuck Norris(probabilissimo LOL
p.s. i "film in testa" non meli faccio ,se dico di fare una cosa al 80% la faccio...la faccio tra qualche giorno
Ultima modifica di xboxaro; 03-12-12 alle 22: 00
comunque ragazzi mi allenerò duramente per diventare come [url=http://www.youtube.com/watch?v=gVDYpdimTfg]Best of Buakaw por. Pramuk - YouTube[/url] Buakaw....un idolo
domanda....se mi iscrivo,pago solo l'iscrizione(per il primo mese)?
A regola paghi iscrizione + mese. Da me funzionava così, non so nelle altre palestre che metodi adottino...
[QUOTE=Dark360;111498]A regola paghi iscrizione + mese. Da me funzionava così, non so nelle altre palestre che metodi adottino...[/QUOTE]
da te quanto costava l'iscrizione e il mese?
Se non ricordo male, 30 (o 20, ho un dubbio) d'iscrizione + 40 mensili.
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
non molto...la prima volta sarà una grossa spesa :/...già mi alleno un pò....davvero dura
L'importante è divertirsi...sempre e comunque.
si,ovvio...divertirsi ad imparare nuove mosse e provare sul primo che provoca xD
ragazzi ma i guantoni quali dovrei prendere secondo voi? e le fascie che vendono sono una o due?
Per i guantoni dovresti sentire il tuo allenatore a mio parere. Per le fasce per le mani sono ovviamente 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
lo sapevo che erano due xD...intendo li vendono un paio da due o si devono comprare uno a uno xD?
Oh mamma esiste ancora questa discussione? XD
Come ti avevo già detto i guantoni questi => [url]http://i01.i.aliimg.com/img/pb/933/787/109/109787933_435.jpg[/url]
Sono come quelli che ho io.
Non ti servono le fasce semmai i para stinchi, quelli si. => [url]http://annunci.studenti.it/images/giochi-hobby-sport_1/parastinchi-prezzo-affare_1.jpg[/url]
Segnalibri