www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info masterizzatore LiteOn SATA iHAS124 REV. B

Membro L'avatar di lazzarone

info masterizzatore LiteOn SATA iHAS124 REV. B

salve raga, è da un pò che non uso la 360, vorrei comprare nuovo fifa 13 e black ops 2 ma ho sentito che per burnare la copia di backup è necessario il masterizzatore LiteOn SATA black iHAS124 REV. B ISO, è così o si può usare qualke altro masterizzatore? nel caso sia necessario solo l' iHAS124, qualcuno nel forum se lo vende per caso? ciao grazie!!!

Open Member
    c'è un topic sul forum dove parla di crossflashing estendendo di fatto la lista dei masterizzatori compatibili col firmware di c4eva per masterizzare full tutti i giochi xgd3, non lo sono tutti, ma se ne hai uno di quelli indicati stai già a cavallo.
    Se invece lo vuoi bello che pronto, dai un'occhiata presso gli sponsor e nel mercatino nella sezione vendo.

Membro L'avatar di lazzarone
    salve ho appena acquistato un modello liteon ihas124-19 b va bene? che firmware devo caricare e dove posso trovarlo? che dvd devo usare? grazie ciao

God L'avatar di Titty
    Sezione tutorial, trovi sia il modo per convertire il mastero in burner max, che il modo per burnare i dvd
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello