www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dedicato a pallone

Banned

dedicato a pallone

Dedicato a Lionel-Messi aka Sulfamidico

Gentile Solfazio, Sulfamidico o come accidenti ti fai chiamare, fermo restando che in un post come questo sarebbe persino lecito utilizzare un costrutto abominevole come il "lei non sa' chi sono io...", le sembra un vanto riferirci del suo cedolino? Tra l'altro ci sarebbe di che vergognarsi della cifra riportata visto il "titolo" che le e' stato attribuito da qualche magnifico rettore! Ad ogni modo, questo e' uno spazio off topic, potrei voler discutere con lei anche del citopigio della badante rumena di sua nonna se ne ho voglia....ed incazzarmi se lei non mi da' risposta (lei ci insegna che tutto e' da pretendere!), ma di certo non può alterarsi se qualcuno le solletica l'uccello (a proposito, a casa mia abbiamo tutti i baffi anche mia nonna) all'interno di questo spazio OFF TOPIC!
    Per tutte le altre sezioni, per quanto riguarda i suoi interventi, occorre citare solo Mughini: .....ABORRO!!

Suo grande fan,
    Pallone.

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
    +++++++++++++++++++++++++++++++++++++

replico visto che vengo insultato
    e il tread anzichè essere rimosso dal sito e lutente bannato
    viene semplicemente chiuso senza dare possibilità di replica (perchè sono io)

Gentile paolone/pallone o come accidenti ti fai chiamare
    io sarò un sulfamidico(solfodiazina o solfoguanidina o solfatiazolo?)
    ma tu sei un testa di ... benzodiazepina
    i tuoi post quando li leggo mi sembrano di un mentecatto...
    già che mi citi mughini dice tutto
    sei fuori di senno come lui

ps...il rettore mi ha dato la laurea
    ma non il lavoro fisso con un ottimo stipendio al giorno doggi quando cè gente che non arriva con 1000euro manco a fine mese...e non me ne vanto ma lho scritto solo per quel pirla del tuo amico brundu che non sapendo una mazza della vicenda si intromette da perfetto bimbominchia (come hai fatto tu e dario) e mi dà della vittima e dell'invidioso di voi modderini del piffero....
    ripeto che davanti a geni come c4eva e geremia vi dovete solo mettere A PECORA!
    se non cerano loro volevo vedere tu caro pallone e gli altri cosa facevate....
    abbassate la cresta e siate umili voi stessi anzichè predicare bene e razzolare male

Suo grande fan,
    salvo.

Sent from my Jailbreaked iHOUSE using Taaapà

chioso col grande alberto
    dedicato con affetto a tutti quelli che mi vogliono male
    [video=youtube;3xGm_xoYcmI]http://www.youtube.com/watch?v=3xGm_xoYcmI[/video]
    Ultima modifica di lionel messi; 26-09-11 alle 20: 27

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Hai riempito la giornata del forum e per questo ti ringrazio, ti rispondo solo perche' mi tiri in ballo nell'altro post che hai aperto e che sembra il delirio di una casilingua inquieta , il nick lo puoi cambiare come ti pare e quando ti pare , ti puoi chiamare salfazio , plasil , lionel messi non è questo il problema.
    Io ho cambiato nick solo per non creare un conflitto di interessi (e perche' me lo ha affibiato il mio fratellino Raiden detto "Viennetta") tra sponsor admin e me (noi siamo un trio...all'erta e pieni di brio....) che poi siamo una persona sola.... , mi pareva corretto ma queste sottigliezze una mente come la tua non le nota.
    Veniamo a noi , mi pare che stai esagerando col vittimismo , 1800€ al mese , la laurea , Geremia , c4eva , garyhoppa , le pecore , i somari.
    Dai..... vivi meglio please , ogni post è un insulto.
    Ma vedi che come ti hanno spiegato prima a nessuno importa se fai potenzialmente quello che facciamo noi e prendi 25€ invece di 100€ , bene per te.
    Io non sono "uno di loro" ed io sono "loro" come "loro" sono "me"
    Con questo ti benedico in nome del Dreamel , della resistenza , e dell'offset Santo.
    Tanti cari saluti (cit.Titty)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •