www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pre-Release

Regular Member L'avatar di kairoscrazia

Pre-Release

Halo 4, data d'uscita: 6 novembre 2012
    Forza Horizon, data d'uscita: 23 ottobre 2012

entrambi pubblicamente diffusi in maniera illegale sul p2p tra ieri e oggi; non avevo mai visto delle pre-release, per titoli AAA, per esempio Halo, uscire con così tanto anticipo, le prerelease sono normali, con uno o due gg di anticipo, una settimana è un gran bel traguardo, ma qui parliamo quasi di un mese di anticipo per un gioco AAA.

A questo punto MS doveva distribuirlo più tardi e puntare su spedizioni efficienti se voleva l'uscita unificata nel mondo.

Voi cosa ne pensate?
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Pa0l0ne
    Guest
    [QUOTE=kairoscrazia;92970]...Voi cosa ne pensate?[/QUOTE]

Che la mamma dei cretini è sempre incinta e di conseguenza potrebbe anche essere una mossa voluta per generare un enorme ban di massa...

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    [QUOTE=Pa0l0ne;92973]Che la mamma dei cretini è sempre incinta e di conseguenza potrebbe anche essere una mossa voluta per generare un enorme ban di massa...[/QUOTE]

Alt, io non parlo degli idioti che si connettono in live con copie palesemente piratate, ma di quegli utenti che li prenderanno o che magari già lo hanno prenotato e che scaricando la pre-copia do backup giocano su xbslink.
    Secondo me le pre-relase non sono una rovina per i giochi, come ho letto in giro, ove si sostiene che i veri fan lo giocando al day one; non vedo la sussistenza di un simile enunciato - tralsciando la pirateria -.

Edit.
    Inoltre le teorie della cospirazioe non valgono in questo caso giacchè ci sono troppi anelli deboli per farla diventare tale
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Junior Member L'avatar di Akito
    Sicuramente può essere una bella strategia per il BAN. Ormai ci sono sempre i furboni che ci vanno comunque online.
    Secondo me il 95% delle persone che l'hanno scaricato illegalmente lo compreranno comunque (come me per esempio). Ormai è un sfizio che ho dovuto togliermi, perchè non giocarci prima visto che c'è?
    Però ho letto in giro su qualche articolo che non è la prima volta che succede, ai tempi era successo anche con Halo 2. Ormai la mela marcia c'è sempre in giro...
    p2p & scene expert XBS Link iTALiA HoSTeR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello